VENDO SALOMON SPEEDCROSS4
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
VENDO SALOMON SPEEDCROSS4
Vendo Salomon Speedcross4 LimeGreen con suola Nautical Blu, misura EUR 42 2/3 [UK 8.5], bellissime, spettacolare grip, praticamente nuove! Dopo poche uscite su dei sentieri poco impegnativi -non ho fatto nemmeno 30 km con loro- vedo che purtroppo mi occorre la misura precedente, la 42. A malincuore le svendo a soli 70 Eur + spedizione, oppure se siete nel Bolognese ci mettiamo d'accordo e venite e prenderle o ve le consegno io. Vi mando le foto se siete interessati.
-
Fabiopucci
Re: VENDO SALOMON SPEEDCROSS4
Ciao, io ho il problema contrario. Ho comprato un paio di Salomon Flyte 2 Lime e verdi 42 ma avrei bisogno di un 42 2/3. Anche le mie hanno percorso nemmeno 50 km e sono perfette. Se vuoi possiamo fare uno scambio?
Fammi sapere.
Fammi sapere.
Re: VENDO SALOMON SPEEDCROSS4
Hey ciao! Se sono messe bene come le mie io ci sto! Io sono a Bologna. Ti lascio il mio cell, se vuoi scriviamoci su whatsup, e ci organizziamo per sentirci/incontrarci: 3407656683. A presto. Edu