Le iscrizioni per la 9. Brixen Dolomiten Marathon del 07.07.2018 sono aperte!
Nel 2018 siamo felici di avere con noi Giorgio Calcaterra in gara incluso la presentazione del suo libro "correre é la mia vita" durante la nostra expo!
Iscriviti ora per la gara singola oppure con una staffetta (4x4 o 2x2),
http://www.brixenmarathon.com/it/gara/iscrizione.html
Brixen Dolomiten Marathon (Bz) 07.07.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Brixen Dolomiten Marathon(BZ) 07.07.2018
NOVITA‘ 2018: Iscrizione di gruppo!
Siete un gruppo di maratoneti / una società podistica e volete partecipare alla 9° edizione della Brixen Dolomiten Marathon?
Con l’iscrizione di 10 partecipanti l’undicesimo pettorale è gratuito!
Vi aspettiamo con gioia!
Siete un gruppo di maratoneti / una società podistica e volete partecipare alla 9° edizione della Brixen Dolomiten Marathon?
Con l’iscrizione di 10 partecipanti l’undicesimo pettorale è gratuito!
Vi aspettiamo con gioia!
-
silverrain
Bella ma che prezzi!
110 € per 42 km ???silverrain ha scritto:Bella ma che prezzi!
Ma questi sono fucilati !!!!!
Se ci si iscrive entro il 31 dicembre costa 70€, certo resta caruccia ma accessibile
-
silverrain
Si ma anche noFabry75 ha scritto:Se ci si iscrive entro il 31 dicembre costa 70€, certo resta caruccia ma accessibile
La trans'havet, ad esempio, costa praticamente uguale ma è lunga il doppio, la marathon 45€.
Ma se faranno il pieno di pettorali hanno ragione loro
-
gab_spencer
Bella, molto bella come gara...tutta molto corribile a parte gli ultimi 2 km ...
Fatta 2 anni fa (unica gara della mia vita in cui mi hanno chiesto la tessera FIDAL se no non mi davano il pettorale) ma non ci tornerei visti i prezzi completamente fuori mercato...ottima organizzazione anche se quando l'ho fatta un imprevisto me l'ha fatta un po' scadere... però non giudico solo per un imprevisto visto che è stato tutto perfetto il resto
Fanno sempre il pieno ma a me un anno con quei prezzi basta e avanza anche se mi spiace non tornarci
Fatta 2 anni fa (unica gara della mia vita in cui mi hanno chiesto la tessera FIDAL se no non mi davano il pettorale) ma non ci tornerei visti i prezzi completamente fuori mercato...ottima organizzazione anche se quando l'ho fatta un imprevisto me l'ha fatta un po' scadere... però non giudico solo per un imprevisto visto che è stato tutto perfetto il resto
Fanno sempre il pieno ma a me un anno con quei prezzi basta e avanza anche se mi spiace non tornarci
ci dispiace che i nostri prezzi (specialmente le iscrizioni ridotte fino al 31.12) vi sembrino così eccessive! confrontandoci con altre maratone di montagna nei dintorni (anche in svizzera) non risultiamo più cari - anzi...gab_spencer ha scritto:Bella, molto bella come gara...tutta molto corribile a parte gli ultimi 2 km ...
Logicamente non potete confrontare una maratona di montagna con una maratona in pianura!
Tutti i servizi che offriamo (tra cui punti ristoro + massaggi + docce a 2.500m) hanno il loro prezzo..
precisate questo sarei felice di vedervi assieme a me ai nastri di partenza nel 2018!
-
gab_spencer
Però scusami, ed è l'ultima volta che torno poi sul discorso prezzi, io la gara non la paragono con una maratona di montagna ma con un trail...e soprattutto non la paragono con una gara Svizzera ma con una gara italiana perché fino a prova contraria siamo in Italia...
Cmq ribadisco che io non ci torno causa prezzi ma non perché non mi è piaciuta eh, ma proprio perché non posso permettermela in proporzione ai km che si fanno (con il lavoro che faccio non posso iscrivermi a dicembre...lo feci 2 anni fa e fu un terno al lotto...perché nei weekend mi capita di lavorare e magari lo so 2 we prima o a volte anche uno solo )...
La gara è molto bella, i posti meritano e la plose è bellissima ma attualmente è fuori dalla mia portata economica...senza polemica eh
Cmq ribadisco che io non ci torno causa prezzi ma non perché non mi è piaciuta eh, ma proprio perché non posso permettermela in proporzione ai km che si fanno (con il lavoro che faccio non posso iscrivermi a dicembre...lo feci 2 anni fa e fu un terno al lotto...perché nei weekend mi capita di lavorare e magari lo so 2 we prima o a volte anche uno solo )...
La gara è molto bella, i posti meritano e la plose è bellissima ma attualmente è fuori dalla mia portata economica...senza polemica eh
non volevo fare assolutamente polemica, ma solamente spiegare meglio da dove derivano i costi...gab_spencer ha scritto:Però scusami, ed è l'ultima volta che torno poi sul discorso prezzi, io la gara non la paragono con una maratona di montagna ma con un trail...e soprattutto non la paragono con una gara Svizzera ma con una gara italiana perché fino a prova contraria siamo in Italia...
come giá ribadito precedentemente, anche altre maratone di montagna italiane (nelle nostre vicinanze) hanno questi prezzi (dipendono in maggior parte dai costi che abbiamo per i vari servizi in alta quota).
Se hai paura ad iscriverti a dicembre puoi sempre stipulare un assicurazione entro dicembre - in quel caso se non riesci a partecipare alla gara i soldi ti verranno restituiti!
oppure ti fai regalare un buono omaggio per un pettorale di partenza nel 2018 come regalo di natale!
buona serata e spero di vederti assieme a me ai nastri di partenza nel 2018!