Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Inizia fra tre giorni la prima edizione della Marathon des Sables Perù.
Fra i partecipanti anche il nostro Francesco Rigodanza, che ha saputo della possibilità di partecipare appena dieci giorni fa...
Poteva mancare il calendario dell'avvento della Kinder nella sua scorta alimentare??
Forza Rigo!!!!!!!!!!!
Allegati
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
E poi c'è Gediminas Grinius che prepara tutto con ordine, pesando ogni singolo grammo, attento ad ogni dato nutrizionale e a ogni dettaglio.
Non so voi... ma io non ho nessun dubbio su chi tifare!!
Allegati
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
leosorry ha scritto:
Fra i partecipanti anche il nostro Francesco Rigodanza, che ha saputo della possibilità di partecipare appena dieci giorni fa...
Poteva mancare il calendario dell'avvento della Kinder nella sua scorta alimentare??
Forza Rigo!!!!!!!!!!!
Già mi pregusto il suo articolo in cui ci spiegherà come, con metodo scientifico, avrà aperto le 25 caselle in base ai km percorsi
Classifica maschile
1) Rachid EL MORABITY MAR 3.00.18
2) Julien CHORIER FRA 3.24.44
3) Remigio HUAMAN QUISPE PER 3.28.39
4) Erik CLAVERY FRA 3.45.52
5) Aldo RAMIREZ PER 3.53.07
Classifica femminile
1) Nathalie MAUCLAIR FRA 3.58.13
2) Mélanie ROUSSET FRA 4.35.15
3) Rocío CARRIÓN PER 5.18.53
4) Josephine ADAMS GBR 5.24.33
5) Aydee SOTO QUISPE PER 5.27.39
finalmente riesco a mandare una mail dopo tempeste di vento, assenza di elettricita e amenita varie. sempre sperando che arrivi. mi dispiace non essere riuscito a fare la cronaca giorno per giorno come volevo. mi prenoto gia per un megaracconto quando torno!
Qua tutto bene, me la sto prendendo tranquilla e mi sto godendo al meglio questi posti incredibili. e poi mi sento completamente a mio agio nella vita di un campeggio internazionale di disagiati (qua hanno tutti una bella storia dietro) intanto mi abbronzo, perdo un po dei chiletti autunnali, mi alleno un po. sarà per quello che piu passano i giorni e meno faccio fatica. sognando gia il burgerking e una coca cola ghiacciata!
l'unica sabbia a cui mi sono avvicinato nel corso degli anni...è quella della spiaggia e credo che in un tal contesto durerei neanche un giorno....buona vita 'rigo' non oso immaginare al tuo ritorno con gli occhi pieni..si di sabbia..ma di vita..e di nuove amicizie...potresti scrvere anche una canzone...'la porti..un kinder in perù'....
con stima max