la montagna e i suoi silenzi
Re: la montagna e i suoi silenzi
A me piace anche il buon vecchio Rock, magari ad un volume che ti permetta di parlare, però 
[quote="mircuz"]A me piace anche il buon vecchio Rock, magari ad un volume che ti permetta di parlare, però
[quote]
... Genesis, PInk Floyd, Le Orme, PFM, ELP, Jetrho Thull, Rick Weyckman, Le Orme prima maniera, insomma io preferisco questo genere ... mentre non amo quello detto duro e heavy metal
... Genesis, PInk Floyd, Le Orme, PFM, ELP, Jetrho Thull, Rick Weyckman, Le Orme prima maniera, insomma io preferisco questo genere ... mentre non amo quello detto duro e heavy metal
- augusto losio
oh
santi
numi.
scusate, pensavo di postare un video divertente.
evidentemente lo era solo per me.
ma non pensavo di sviluppare critiche (che per carità ci stanno, eh) in un argomento così fatuo e vacuo.
ora vado a combattere il crimine, scusate ma sono parecchio impegnato.
santi
numi.
ma non pensavo di sviluppare critiche (che per carità ci stanno, eh) in un argomento così fatuo e vacuo.
-
suzukidr650
Infatti il video è fighissimo, ben fatto e di sicuro effetto. Che palle tutti sti puristi forzati, vorrei vedere se ai trail ci vanno in macchina o a dorso di muloaugusto losio ha scritto:oh
santi
numi.
Avete mai ascoltato Roberto Cacciapaglia stando seduti in cima ad un monte guardando il panorama che vi circonda?Personalmente credo sia un momento unico.
... non lo conoscevo e sono andato a cercare su youtube e ti devo ringrazire: musica che esalta il silenzio, grandezza della vera montagna.coccodix ha scritto:Avete mai ascoltato Roberto Cacciapaglia stando seduti in cima ad un monte guardando il panorama che vi circonda?Personalmente credo sia un momento unico.
grazie davvero
un saluto
Piero e famiglia
Figurati Piero!
Cacciapaglia ha composto le colonne sonore che hanno accompagnato lo spettacolo dell'albero della vita a Expo 2015,inoltre molti suoi testi vengono usati per molte pubblicita'.Io ho cominciato ad ascoltarlo in montagna,seduto su una roccia a guardare lo spettacolo che mi circonda.Non mi vergogno a dirlo ma spesso mi e' scappata anche una lacrimuccia.
Cacciapaglia ha composto le colonne sonore che hanno accompagnato lo spettacolo dell'albero della vita a Expo 2015,inoltre molti suoi testi vengono usati per molte pubblicita'.Io ho cominciato ad ascoltarlo in montagna,seduto su una roccia a guardare lo spettacolo che mi circonda.Non mi vergogno a dirlo ma spesso mi e' scappata anche una lacrimuccia.
... è un genere che piace anche a me ...coccodix ha scritto:Figurati Piero!
grazie
un saluto
Piero e famiglia
-
Pier 62 DT
Si certo in montagna i silenzi gli animali il vento. .... anche a me piace così è niente cuffiette, ma però che forte la scena e poi Augusto secondo me li senti ben prima di girare il tornante eh eh eh eh secondo me ci sarebbe pure un gran numero di ritiri proprio in corrispondenza di questa mandria inbufalita fornita anche di capi notevoli.