Grande Emilio!
Presente, stavolta con famiglia, visto il periodo non ci sarà pericolo di trovare le mie donne ibernate al traguardo!!!!
W il terzo tempo dell' Emilio
marco
Ciao Gerry e amici Fodipe. Volevo segnalarvi la seconda edizione del "Skyrunning del Canto" e del "Giro del Monte Canto" in data 10 aprile 2011 a Carvico (BG) Questa seconda edizione presenta parecchie novità; dal percorso allungato a 21km per la competitiva sky, a un percorso aggiuntivo nella "non competitiva" di 17km e una serata dedicata alla presentazione di questo evento. Infatti, il 25 marzo 2011 nella Sala Consigliare di Carvico, alle ore 20.45 vi sarà la presentazione di questa manifestazione, dove poi alcuni atleti di rilievo parleranno del mondo skyrunning. Vi allego il primo Cominucato stampa. Per tutte le news, contatti, info e iscrizioni: www.skydelcanto.itskydelcanto@hotmail.it Grazie per tutto!! Ciao a presto Ale COMUNICATO
Grazie Emilio per aver inserito la nostra gara. Il "nostro" Monte Canto è da tempo meta di parecchi escursionisti e cicloamatori. Da qui è partita l'idea di realizzare un qualcosa che potesse valorizzare ancor più questa collina. Skyrunning del Canto (competitiva) e Giro del Monte Canto (non competitiva) passano attravero la storia e la coltura di questo polmone verde. La prima parte del percorso, che per tutte le distanze è identico, è lo stesso che il Papa Buono usava per recarsi a studiare nell collegio di Celana. Verso il 10° km un'altra perla preziosa, l'Abbazia di S.Ezidio di Fontanella costruita nel 1100. Ci sarebbe tanto da dire, ma prefesco che siate voi ad ammirare il giorno della manifestazione, o in altre occasioni il nostro amato monte Canto. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Grazie Ale skydelcanto@hotmail.it
Ciao Emilio Marco!
non ci sarò alla presentazione ma sicuramente ci vedremo alla gara, sono la quarta iscritta, al momento, speriamo che il numero aumenti prima del 10 aprile
... Ciaooo !!!
Ho visto,ma credo che essendoci anche la non competitiva"tanti"si "butteranno"sù i 3 percorsi !
Infatti anche "noi"faremo la 18 ! (perchè Manuela non ha il cert.Med. )
... Ti ricordo che"organizzo"il 3T in un ristorante in zona"se vorrai\vorrete partecipare ben accetti:
Anzi inizio ad "aggiornare"LELEnco"...
Ciao a tutti. Vorrei comunicarvi che domenica 27 marzo, effettueremo la prova del percorso della Skyrunning del Canto. Ritrovo alle ore 8.00 presso il bar Cafferino (di fronte al Municipio di Carvico).
Grazie e vi aspetto numerosi! ciao ciao Ale.