Seguirò con curiosità anche Natalia Mastrota, la figlia del venditore di pentole e di quel pezzo di sticchia della showgirl
OCC - 29/08/2019
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
OCC - 29/08/2019
Appena partita anche questa: i miei paladini sono Camurri, Modena e Montani; secondo me possono fare bene. dai ragazzi forza!!!!
Seguirò con curiosità anche Natalia Mastrota, la figlia del venditore di pentole e di quel pezzo di sticchia della showgirl
Re: OCC - 29/08/2019
Camurri e Modena neanche partiti...sono una bomba al Fantatrail 
Che assurdo vezzo da "vips" chiamare la figlia come la madre...gogo ha scritto:Appena partita anche questa: i miei paladini sono Camurri, Modena e Montani; secondo me possono fare bene. dai ragazzi forza!!!!
Montani da 63esimo dopo 8km ha chiuso 14esimo. grande rimonta ragazzo!!!!
cianix ha scritto:Che assurdo vezzo da "vips" chiamare la figlia come la madre...gogo ha scritto:Appena partita anche questa: i miei paladini sono Camurri, Modena e Montani; secondo me possono fare bene. dai ragazzi forza!!!!
cmq 21esima donna, miglior italiana, pochi secondi prima della Locatelli. brava, molto brava!!!...ma io preferisco la mamma