Hanno appena comunicato il regolamento UD 2020... mi basta il CT finito l'anno scorso... adelante con la preiscirizone allora.
voglio proprio farmi la travenanzes col tramonto...
UltraDolomites (Bz/Bl) 27.06.2020
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- zannarunner
Re: UD / ( Lut ) 27/06/2020 "SESTO (BZ) / CORTINA"
@thp la Val Fiscalina la vedi una volta e rimani folgorato per la sua imparagonabile bellezza, questo è l'effetto che a fatto su di me.
State scartando la possibilità più affascinante: dalla Val Fiscalina salire al rifugio Zsigismondy-Comici, al Rifugio Piani di Cengia e discesa al Locatelli per ricongiungersi con la LUT.
Sarebbe il percorso più bello di tutti i tempi !!!
È esattamente il percorso della Tre Cime Alpin run, che si svolgerà tra due weekend, fatta diversi anni fa, beh inutile commentare ulteriormente, ha già detto bene motosega!motosega ha scritto:State scartando la possibilità più affascinante: dalla Val Fiscalina salire al rifugio Zsigismondy-Comici, al Rifugio Piani di Cengia e discesa al Locatelli per ricongiungersi con la LUT.
Peccato solo che iscriversi oggi alla Tre Cime Alpin Run costi solo 90 €...!!!!!!!!!...che trovo del tutto esagerato...
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Re: UltraDolomites (Bz) 27.06.2020
Dopo UTLO 60 andata abbastanza bene direi che questa potrebbe essere il giusto passo successivo...
Attendiamo il primo novembre... Ma secondo voi si supereranno di molto i 1000 iscritti???
Attendiamo il primo novembre... Ma secondo voi si supereranno di molto i 1000 iscritti???
Re: UltraDolomites (Bz/Bl) 27.06.2020
Se non mi ripescano alla LUT ci penso!