domani c'è il DBT, qualcuno del forum viene a farlo? Idee/suggerimenti/opinioni vista la gran bella giornata di sole che si prospetta?
Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 07.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 07.09.2019
Ciao,
domani c'è il DBT, qualcuno del forum viene a farlo? Idee/suggerimenti/opinioni vista la gran bella giornata di sole che si prospetta?
Re: Dolomiti di Brenta Trail
La 64 km è stata annullata, per il resto... copriti 
Re: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 07.09.2019
Ciao a tutti, scusate il ritardo, guardo ogni giorno il forum ma non ho mai voglia di loggarmi!! E inoltre son troppo pivello per dare opinioni , in ogni caso la dolomiti di brenta, nonostante purtroppo non si siano viste tutte le cime, era fantastica! Non vedo l ora di tornarci!
Ps: dopo il primo punto acqua ho fatto un po’ di salita con un capellone cin la maglietta di spirito trail, magari eri tu @il nik??
Ps: dopo il primo punto acqua ho fatto un po’ di salita con un capellone cin la maglietta di spirito trail, magari eri tu @il nik??