Brunello Crossing (Si) 16.02.2020

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
disel

Brunello Crossing (Si) 16.02.2020

Messaggio da disel »

a questo giro mi butto sul brunello :lol:
qualcuno che ci è già è passato???qualsiasi idea è ben accetta !!!logistica ,materiale obbligatorio ,percorso,salite, discese,ristori ,pasta party,docce, e quant altro??grazie a chi mi risponde. :D :D
Ultra-Cesc 56

Re: brunello crossing 16/2/2020

Messaggio da Ultra-Cesc 56 »

il Brunello crossing, fatto due volte, quest'anno la terza, il percorso è un anello che parte e arriva a Montalcino, strade bianche e sentieri, salite dolci, discese pure, uno dei pochi trail che secondo me, non servono i bastoncini,
i primi lo corrono tutto, sono 44/45 km il Bosa lo fece in 3 ore e poco più...il pasta party è praticamente una buonissima cena, con varie scelte di menù, roba tosta casareccia toscana, io l'ho fatto sempre la sera prima della gara, ma si può fare anche il giorno dopo la gara, i ristori molto scarni :o ...pane olio, formaggi, finocchiona, prosciutto, crostate, cioccolata, fruttasecca, poi anche varie minestre...da bere di tutto anche il vino rosso...se vai a fare il w.e. per dimagrire non è il posto giusto, diciamo che con 45km del percorso, si riescono a malapena smaltire un 30% delle calorie...
disel

Re: brunello crossing 16/2/2020

Messaggio da disel »

grazie delle info, spero si aggiunga qualcun altro??
buone corse!
Bloccato