Nere, usate, in ottime condizioni
Link per acquisto https://www.ebay.it/itm/223860746879
[Vendo] New Balance 1080 v10 tg 44
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: [Vendo] New Balance 1080 v10 tg 44
quanti km ci hai fatto? come mai cambi? rispetto a Nike e Brooks sai come calzano?
Re: [Vendo] New Balance 1080 v10 tg 44
Ecco, trovato memo sui km fatti: 36.modem73 ha scritto:quanti km ci hai fatto? come mai cambi? rispetto a Nike e Brooks sai come calzano?
Ottima scarpa, ne ho parecchie da strada per lunghe distanze, sarebbe un inutile spreco tenerle, visto che di lunghe uscite ne posso fare veramente poche..
Ho anche Brooks Adrenaline 20 e Ghost 16, porto stessa taglia, ma hanno un diverso tipo di calzata: le Brooks hanno tessuti che fanno sentire la scarpa più comodosa. La NB 1080 v10 veste bene, molto precisa, conl tessuto elastico, e trasmette una sensazione più da scarpa dinamica, performante. E lo è.