Tartufo Trail Running (Pr) 04.10.2020 Annullato

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
nicola09

Tartufo Trail Running (Pr) 04.10.2020 Annullato

Messaggio da nicola09 »

Ciao,
purtroppo oggi abbiamo annunciato la cancellazione della gara causa l'emergenza Covid.
Questa decisione, che potrebbe sembrare per i non addetti ai lavori quantomeno affrettata, ci permette di poter rimborsare al 100% i corridori iscritti, sul presupposto che senza un vaccino non potranno esserci competizioni.
Appuntamento al 3 ottobre 2021!!!
Stiamo comunque cercando di sviluppare un contest che incentivi i nostri affezionati Atleti a percorrere i Ns. sentieri nel pieno rispetto della normativa in vigore, sia in riferimento a quella anti Covid, sia a quella imposta dal Codice Civile e Penale Italiano.
Nicola.
almandelli

Re: TARTUFO TRAIL RUNNING 04.10.2020 Calestano (PR)

Messaggio da almandelli »

Mannaggia Nicola, mi dispiace tanto!
So bene che è la scelta migliore, vi conosco e so quanto siate scrupolosi e corretti.
Spero che organizzerete qualcosa sui vostri sentieri, come hanno ad esempio già fatto gli amici del Durona e della BUT.
A presto!
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Finalmente degli organizzatori seri ed onesti che non illudono i runners posponendo le gare all'autunno sapendo che al 95% non si potranno tenere e così potendo in seguito limitarsi nel rimborsare le quote sostenendo di avere avuto dei costi che non dimostrano affatto.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Ciao Nicola,
ne parlavamo gia' almeno un mese fa che sarebbe finita cosi' ;)
come avevamo detto niente gare nel 2020, assurdo aprire le iscrizioni
siamo sulla stessa lunghezza d'onda, io non ho ancora annullato solo xche' x il casto ho sempre aperto le iscrizioni il primo luglio ;)
nicola09

Re: Tartufo Trail Running (Pr) 04.10.2020 Annullato

Messaggio da nicola09 »

Grazie Mau,
comunque il tempo gioca ancora a Tuo favore!!!
Potrebbe essere il debutto di Katia post parto!!! Magariiiiiii
Bloccato