Tor Des Geants 2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- gambacorta
Re: Tor Des Geants 2021
nella sezione dei preiscritti tutti i nomi sono "verdi", almeno da ieri, e nel mio account accanto alla preregistrazione è scritto "ammesso" che francamente non ricordavo la scorsa settimana ... quindi dovrei già iniziare a preoccuparmi?? 
Io sono nella tua stessa situazione. Sicuro che quell'ammesso non ci fosse già la scorsa settimana?
Magari è ammesso al sorteggio...
Magari è ammesso al sorteggio...
secondo me come immaginavo ammetteranno tutti
d'altronde i posti disponibili ,tolti quelli che hanno confermato, sono 902 a fronte di 1038 preiscritti
mi suona strano che si mettano a fare un sorteggio per togliere poco più di 100 persone , considerando pure un fisiologico numero di persone che se pur ammesse non confermeranno l'iscrizione
d'altronde i posti disponibili ,tolti quelli che hanno confermato, sono 902 a fronte di 1038 preiscritti
mi suona strano che si mettano a fare un sorteggio per togliere poco più di 100 persone , considerando pure un fisiologico numero di persone che se pur ammesse non confermeranno l'iscrizione
Anch'io ho notato questo cambio di colore; speriamo che ufficializzino presto gli iscritti!
- gambacorta
@cesaretto sono della tua stessa opinione, anche perchè così si rompono meno a richiamare chi non è stato estratto in caso di ripescaggi, e potranno chiudere (x loro) la partita iscrizioni fin dal 30 aprile
Mi sembra strano che abbiamo assegnato un numero (di pettorale?) ai preiscritti, mentre la lista degli iscritti è rimasta immutata.
Condivido cmq il pensiero di Cesaretto, probabilmente danno la possibilità a tutti di iscriversi, tanto molti non procederanno comunque con l'iscrizione.cesaretto ha scritto:secondo me come immaginavo ammetteranno tutti
-
Ultra-Cesc 56
si hanno preso tutti....almeno credo
cavolo!...mi hanno preso alla TDS ....il Tor viene due settimane dopo, è un problema, non so che grado di cottura raggiungerò alla gara utmb, che tra l'altro ho gia pagato...potrei essere lesso per mese....poi anche il lavoro...quando troppo e quando niente...
cavolo!...mi hanno preso alla TDS ....il Tor viene due settimane dopo, è un problema, non so che grado di cottura raggiungerò alla gara utmb, che tra l'altro ho gia pagato...potrei essere lesso per mese....poi anche il lavoro...quando troppo e quando niente...
Te lo sconsiglio. C’è chi l’ha fatto ma se ne è pentitoUltra-Cesc 56 ha scritto:si hanno preso tutti....almeno credo
Credo sia una pazzia il solo pensare di fare una cosa del genere.Ultra-Cesc 56 ha scritto:si hanno preso tutti....almeno credo
Se è per questo c'è gente, vedi il mio amico Marco Galletto , che ogni anno si fa PTL e TORmircuz ha scritto:Credo sia una pazzia il solo pensare di fare una cosa del genere.Ultra-Cesc 56 ha scritto:si hanno preso tutti....almeno credo
Vabbe parliamo di alieni