Ciao a tutti,
qualcuno del forum presente?
Io sono iscritto alla 30 km.
Qualcuno l'ha già fatta ? Tipologia percorso?
Grazie!
Trail Oasii zegna 13/06/2021
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail Oasii zegna 13/06/2021
Molto corribile tranne una salitona a metà circa. Sentieri non tecnici. Bastoncini superflui.
Speriamo che non faccia troppo caldo.
Presente alla 60k.
Ciao
Presente alla 60k.
Ciao
anch'io presente alla 30km... finalmente dopo anni mi sono iscritto, vuoi a causa di motivi vari, vuoi perchè ho partecipato a 3 edizioni dello Scenic Trail che era sempre fissato in date vicine...
Rettifica.Krapotkin ha scritto:Molto corribile tranne una salitona a metà circa. Sentieri non tecnici. Bastoncini superflui.
Presente alla 60k.
Ciao
Il percorso di questa edizione è in senso contrario rispetto alle precedenti. Quindi, boh? ?
Sul sito dicono che sarà leggermente più duro. Forse perché il dislivello in salita sarà diluito su più km venendo a mancare la salitona, che diventerà quindi, discesona.
Ho letto anch'io che il percorso è in senso inverso, Krapotkin lunedì ci farai sapere se era più faticoso o meno... 
Lo sarà a prescindere, visto che percorreró (spero) il doppio dei kmandard ha scritto:Ho letto anch'io che il percorso è in senso inverso, Krapotkin lunedì ci farai sapere se era più faticoso o meno...
io intendevo a parità di distanza con giro in un verso piuttosto che l'altro... sempre se hai già fatto in passato la 60km
È la prima volta che faccio la (una) 60.
E per questa distanza, la parte al contrario è solo quella che percorre il tracciato della 30.
Vabbè, non mi cambia niente, per me la sofferenza è garantita in ogni caso
Temperatura a Trivero Domenica 13, 30°
, ho già i crampi al solo pensiero.
E per questa distanza, la parte al contrario è solo quella che percorre il tracciato della 30.
Vabbè, non mi cambia niente, per me la sofferenza è garantita in ogni caso
Temperatura a Trivero Domenica 13, 30°
Anch'io ero tentato di fare la 60 ma poi ho rinunciato visto che lo scorso anno non ho fatto gare e allenamenti lunghi quindi ho preferito non forzare...
Sono previste temperature alte per domenica, bisognerà sapersi gestire bene...
Sono previste temperature alte per domenica, bisognerà sapersi gestire bene...