GTC 2021

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
portnoy

Re: GTC 2021

Messaggio da portnoy »

Canx ha scritto: Ad esempio al Quartrail, che ha meno pretese e fa numeri minori, c'erano un'aria di festa completamente diversa e molto più coinvolgimento di piccole realtà per pacchi gara, premi ecc.
Stessa ottima esperienza al K+ Antey-Chamois, guarda caso stessa organizzazione.

Poi mi è capitata recentemente una Skrace di quelle top, con metà partecipanti da tutti i continenti, con mega esposizione mediatica, e a nessun ristoro ho trovato alcunchè di salato, a parte il prezzo dell'iscrizione.
No comment.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Canx ha scritto:Ciao,
io presente sulla 55 .................
Vogliamo anche dire chi ha vinto la gara? :lol:

Complimenti!
Corry

Messaggio da Corry »

:o Urca non lo sapevo! @Canx complimenti davvero! ;) ;) ;)
Offriends

Messaggio da Offriends »

Grandissimo!!!
Offriends

Messaggio da Offriends »

Ma intorno al Mont Favre eri già primo?
piper1

Messaggio da piper1 »

Ero molto indeciso se scrivere il mio pensiero sulla GTC30 a cui ho partecipato, ma poi dopo aver letto gli altri post mi sono convinto.
Premessa: gara bellissima che mi ha riempito di gioia, sensazioni meravigliose e fantastici ricordi.
MA: grande delusione per l'organizzazione, forse perché avevo grandi aspettative da un evento così bastonato.
Niente di trascendentale, ma tante piccole cose che mi hanno dato la sensazione di un distacco, una freddezza e un'approssimazione che proprio non mi aspettavo.
Ritiro pettorali del venerdì da film di Totò....perlomeno esilarante, zona partenza e arrivo inesistente, unico caso nella mia vita di un ristoro dove mi VIETANO di riempire tutta la borraccia, balisaggio inesistente nei posti dove serviva (dentro Courmayeur mi hanno guidato i turisti!!!), nemmeno uno spicchio di arancia e due biscotti all'arrivo e infine nemmeno un solo volontario su un percorso di alta montagna.
Gara bellissima, il Bianco in forma smagliante, contento di averla fatta..... Ma non ci tornerò mai più. Ci vuole molto più CUORE secondo me per organizzare una gara trail... è non bastano i blasoni a farti vibrare di emozione.
piper1

Messaggio da piper1 »

.... Correggo:
".... Grandi aspettative da un evento così BLASONATO... "
Maledetto correttore automatico
biglux

Messaggio da biglux »

Non è mica la stessa organizzazione del TOR? :shock: :?
biglux

Messaggio da biglux »

Lorenzo78 ha scritto:…altre invece con piccoli nomi ma grande cuore e partecipazione , dove tutti son parte attiva all'evento (melavertical miglior terzo tempo di sempre)... cioè è difficile avere sia uno che l'altro (difficile, non impossibile.:.vedi valtellina wine trail o resegup )
Stai parlando della Valtellina, ovvio che siamo al top, altro che Valle d’Aosta! :D Comunque il Valtellina Wine Trail ha un botto di partecipanti con le iscrizioni bruciate in poche ore…
piper1

Messaggio da piper1 »

Biglux: si, è l'organizzazione del TOR, ma non mi permetto minimamente di estendere il ragionamento: io ho vissuto solo la 30km della GTC, magari al mitico TOR è tutta un'altra musica........ anche se a sentire la Francesca Canepa......
Rispondi