LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

Messaggio da kappadocio »

82 km in 10 ore? :shock:

secondo me hai cominciato a drogarti PESANTEMENTE
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

MAX PANK ha scritto:che compagni sbarazzini mi sono scelto per questo viaggio............! Kappa la luce posteriore è quella rossa fissa che molte frontali, anche da pochi soldi, hanno già accanto alla luce bianca: la trovi sicuro da decathlon ma anche in altri negozi di sport normalmente forniti...non sono frontali di gran pregio. Comunque questa della luce retro mi sembra un pò una puttanata lanzarottiana...serve a non farsi investire dai giaguari che ci sorpassano durante la notte??? o per gli elicotteri che volano basso?? a proposito di notte, Mitico, Luponero, Raffa e co....secondo voi, partendo alle 7, verso che ora pensate di arrivare per la 82 km??? ce la facciamo in 10 orette?? o arriviamo a buio?? MAXPANK
le cronache sportive parlano di un mitico in grande spolvero :lol: :lol: :P ...se si mette lui in testa a tirare 10ore sono anche troppe... :D....
10, si ci potrebbero anche stare ma vista la voglia di divertimento e aggregazione che abbiamo addosso tutti meglio optare per un 12/13...se dovemo diverti soci :D :lol:...
ciaooooooooooooooooooooooooo
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Sinceramente pensavo proprio a 10 ore o poco più, è la prima gara così lunga, non sò come
reagiranno le mie gambine, ma come ti ho già detto ho la soluzione adatta, prima di arrivare
al primo CP, si correrà x un lungo tratto sulla spiaggia, si cammina un pò nell'acqua per
sciogliere le gambe, sarà tanto fresca che quando arriveremo dal Kappa ci vedrà belli Pimpanti,
guardate che non stò scherzando, FUNZIONA :lol: :lol:
Questa è vera Avventura e puro Divertimento, giusto ;)
kappadocio
Contatta:

MiticoJane ha scritto:Número IBAN: ES06-0049-0255-7321-1136-0827
Código Swift: BSCHESMM

Intestato a Lanzarote Deportes, anche se mi hanno risposto dopo dicendo Club Vulcano
Ho allegato Attestato di responsabilità, Copia Carta D'Identità e Bonifico
mitico non me lo prende l'iban

dice che mancano 3 caratteri

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MiticoJane
Contatta:

ECCOTELO, ne manca un pezzo :lol:

ES 0600490255732111360827
MiticoJane
Contatta:

Kappa pensavo fosse sbagliato ed invece è lo stesso, ho controllato la ricevuta
della banca, è questo, non sò che dirti, forse facendolo tramite computer da casa
non funzia, essendo estero, infatti x non rischiare sono andato in banca
raffaella

Messaggio da raffaella »

10 ore ????

non credo proprio, è una vacanza, mica una gara!!!!!!

La luce rossa da retro si può comprare nei negozi di bici,sono quelle che adesso sono diventate obbligatorie per le ore serali, costano circa 5 euro
kappadocio
Contatta:

un parto duro ma alla fine ce l'abbiamo fatta

ISCRITTO
:mrgreen: :mrgreen:
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Kappa, ci hai fatto sudare freddo...perché di te c'importava un tubo...ma se non viene la KRIZ..chi ci riporta a prendere la macchina dopo l'arrivo?? considerato che tu sarai sderenato dopo appena 47 km.dobbiamo seriamente pensare alla nostra sopravvivenza. Vedo che invece Raffa & co. non si fanno problemi, per cui penso che abbiano risolto la cosa..
Due parole riguardo ai tempi di percorrenza: scontato che, come dice Raffa è una vacanza, per cui foto a go gò, bagni vari, cazzeggiamenti...io credo che comunque, visto il percorso su google-map, la cosa si presenterà piuttosto piatta e direi (purtroppo, accidenti) un pò banale, con lunghi traversi rettilinei tra i campi e i sentieri di lava,... se non fosse per lo splendido paesaggio ed i colori....non dovrebbe comportare( per missili come Miticojane di cui si parla, appunto nelle cronache locali),tempi troppo severi e al di sopra delle 12/13 ore. Certo, possono giocare un'incognita il vento, la sabbia, il calore eventuale...ma LE PENDENZE SONO DA RIDERE PER GENTE COME NOI..ne abbiamo fatta di più alla RONDA GHIBELLINA su 39 km di percorso...per cui, forse, i problemi possono nascere dalla tenuta, dai fattori esterni e atmosferici...ecc...........e da una reidratazione che dovrà essere importante (venderò a caro prezzo i reintegratori di A9ISKO che mi porto dietro, come le barrette ed i gel alle maltodestrine).
Se poi di tutto questo vogliamo che non ci freghi proprio niente, allora si va e basta.....ma quanto all'arrivare....bèh, speriamo che non ci siano dubbi.............MAXPANK
kappadocio
Contatta:

MAX PANK ha scritto: (venderò a caro prezzo i reintegratori di A9ISKO che mi porto dietro, come le barrette ed i gel alle maltodestrine)
hai verificato che sull'aereo te le facciano portare?

lo sai che LE BOMBE non possono passare il controllo :lol: :lol:

Io invece ho scelto apposta questa corsa perchè è "piatta". Un ottimo lungo in vista dell'UB
Bloccato