EcoTrail de Paris 26.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bebosky

Re: EcoTrail de Paris 26.03.2011

Messaggio da Bebosky »

Per gli amici presenti al Santa Cristina, il mio pizzetto sarà un buon riferimento per ritrovarci!!! (nebbia permettendo) :D
A domenica!
Ciao
Alberto
steskialp

Messaggio da steskialp »

Propongo un ritrovo a S.Cristina per organizzare la trasferta a Parigi!
Se volete contattarmi: 340 0579916
Bebosky

Messaggio da Bebosky »

Per Barbarella
Credo che ci siamo intravisti a Santa Cristina, e se sei la stessa persona credo che abbiamo conoscenze comuni. Conosci Paolo di Barzago? Frequenti il gruppo di Montevecchia Night? Alla fine del pranzo eri tu che parlavi con Giuliana? Io ero le ero seduto a fianco....
Correvi col cane?
Allora mi hai bellamente superato verso il 25° km.
Ma forse sbaglio persona.
Se è così scusami.
Ciao
Alberto
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

x BEBOSKI:
Credo che ci siamo intravisti a Santa Cristina, e se sei la stessa persona credo che abbiamo conoscenze comuni. Conosci Paolo di Barzago? Frequenti il gruppo di Montevecchia Night? Alla fine del pranzo eri tu che parlavi con Giuliana? Io ero le ero seduto a fianco....
Di quel gruppo conosco solo KayakRunner, di cui tra l'altro non ricordo il nome di battesimo, e dopo il pranzo ero al tavolo che parlavo con lui; che era nel gruppo di Giuliana, che io non conosco, e quindi può essere che ero lì nelle vicinanze!!
Si, ho corso tutti i 30km con un bellissimo setter inglese!!!
Non mi ricordo di averti superato al 25°km; o meglio, mi ricordo che ho superato un bel gruppetto di uomini magari eri lì... cmq ho termitato intorno alle 3h38'..... :mrgreen:

xSTESKIALP: scusami, ma avevo il cell nella borsa e non ho sentito le tue telefonate! Poi quando ti ho richiamato non eri + raggiungibile!!! A te com'è andata?
Bebosky

Messaggio da Bebosky »

x Barbarella
Ok eri proprio tu. Si chiama Paolo kayakrunner. Mi sembra di ricordare che mi hai superato dopo il ristoro vicino alla chiesetta.. cmq ho chiuso dietro a te in 3.55.50. Complimenti per il tuo risultato!! Sicuramente la torre Eifell la vedi prima di me.
Beh almeno ti riconoscerò se ci si vede in quel di Parigi.
Ciao
steskialp

Messaggio da steskialp »

Barbarella ha scritto: xSTESKIALP: scusami, ma avevo il cell nella borsa e non ho sentito le tue telefonate! Poi quando ti ho richiamato non eri + raggiungibile!!! A te com'è andata?
Nessun problema,ti ho cercata per vedere se riuscivamo a trovarci prima del via. Dopo il mio telefono è rimasto in macchina spento. Nel dopo gara mi sono intrattenuto in compagnia di Giuliano Cavallo, oltre ad essere un grande atleta è proprio un simpaticone, trasmette il buonumore e la passione per la corsa.
La gara mi è piaciuta moltissimo, anche se non ero preparato per correre forte 30km. Ho mollato un po' alla fine, ma non posso lamentarmi..2h40'....parigi andrà presa con mooooolta con calma!
Sentiamoci!
Ciao
steskialp

Messaggio da steskialp »

PS. una buona occasione per incontrarci sarebbe il 20 febbraio, organizzo un TA ai laghi di Ivrea. Tutte le info sul forum nella sezione TA, oppure www.laghiivrea.blogspot.com
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

x STESKIALP:
Non sai come sono rammaricata per non poter venire al Vs. TA!!!
Dopo la MorenicTrail mi sono innamorata ancor più di quelle zone, ma domenica 20 sono via per un altro impegno sportivo con lo sci!!!!!!
Non è che se facesse brutto spostate l'appuntamento alla domenica successiva :?: :mrgreen: :mrgreen:
Rush

Messaggio da Rush »

Ciao a tutti, mi sono iscritto alla 50k, e ho mandato insieme all'iscrizione la scansione della tessera uisp con la data di scadenza del mio certificato, venerdi mi chiedono il certificato medico :?:

Voi avete mandato il certificato prestampato da loro e compilato dal vostro doct?
Caio

Messaggio da Caio »

Lo scorso anno io ho inviato il certificato normale, quello fatto dal mio medico. Ho dovuto però completare l'invio con una mail successiva che traduceva le espressioni "atletica leggera" e "pratica agonistica".
Comunque gli organizzatori erano stati veloci e molto cortesi nella comunicazione via mail.
Buon Trail: è davvero splendido
Bloccato