A domenica!
Ciao
Alberto
Di quel gruppo conosco solo KayakRunner, di cui tra l'altro non ricordo il nome di battesimo, e dopo il pranzo ero al tavolo che parlavo con lui; che era nel gruppo di Giuliana, che io non conosco, e quindi può essere che ero lì nelle vicinanze!!Credo che ci siamo intravisti a Santa Cristina, e se sei la stessa persona credo che abbiamo conoscenze comuni. Conosci Paolo di Barzago? Frequenti il gruppo di Montevecchia Night? Alla fine del pranzo eri tu che parlavi con Giuliana? Io ero le ero seduto a fianco....
Nessun problema,ti ho cercata per vedere se riuscivamo a trovarci prima del via. Dopo il mio telefono è rimasto in macchina spento. Nel dopo gara mi sono intrattenuto in compagnia di Giuliano Cavallo, oltre ad essere un grande atleta è proprio un simpaticone, trasmette il buonumore e la passione per la corsa.Barbarella ha scritto: xSTESKIALP: scusami, ma avevo il cell nella borsa e non ho sentito le tue telefonate! Poi quando ti ho richiamato non eri + raggiungibile!!! A te com'è andata?