Vi segnalo la prima edizione del Trail della Valle Ghenza. Magnifico percorso tra vigne, tartufaie e casolari di campagna in tufo. Il percorso transita nei centri storici di Cellamonte e Moleto, due borghi caratteristico con le loro costruzioni in tufo. Dai crinali più alti la vista spazia sulla catena alpina con visuale sul M.te Cervino, M.te Rosa e Monviso.
Due percorsi: il Trail di 24 km e 800 m d+ e il Mini-Trail di 11 km e 400 m d+.
Pasta party finale con musica.
Partenza sabato 16 ottobre dalla Locanda della Distilleria di Rosignano Monferrato (AL). A 10 km dall'uscita di Casale Sud dell'autostrada Genova-Gravellona Toce.
Info: http://trailghenza.blogspot.com
Iscrizioni: trailghenza@hotmail.com
Sarà un trail e una una festa tra amici....
1° Trail della Valle Ghenza (AL) 16.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: I° Trail della Valle Ghenza (AL) 16/10/2010
Gli Orsi giocano in casa...quindi non potremo mancare!!
Re: 1° Trail della Valle Ghenza (AL) 16.10.2010
Pubblicato regolamento, accessi stradali e luoghi del trail su:
http://trailghenza.blogspot.com
http://trailghenza.blogspot.com
Mi interessa... ci sarò.
Ciao. Alberto
Ciao. Alberto
- emilio marco
...
potrebbe essere: Il SABATO il 1'Trail della Valle GHENZA.
E la Domenica la Tartufo Trail Running.
Il problema sarà,cosa dice la "mia"signora e il mio"fido"scudiero
Comunque stò monitorando la situazione !!!
E la Domenica la Tartufo Trail Running.
Il problema sarà,cosa dice la "mia"signora e il mio"fido"scudiero
Comunque stò monitorando la situazione !!!
- emilio marco
... Iscritti
Manuela & Emilio "presenti"sulla 24k
E Domenica "vedremo"poi di"trascinarci"sui 28k del T.T.R.
E anche quì "concorreremo"x...l'ultima...posizione (ma sempre nel tempo massimo )

Manuela & Emilio "presenti"sulla 24k
E Domenica "vedremo"poi di"trascinarci"sui 28k del T.T.R.
E anche quì "concorreremo"x...l'ultima...posizione (ma sempre nel tempo massimo )
Ci si vede allora Emilio e Signora!
Ciao
Alberto
Ciao
Alberto
- emilio marco
Ciao ALBERTO.Sarà un piacere rivederTi.
A Sabato 16 c.m
A Sabato 16 c.m
- emilio marco
... " Fervono"i preparativi... - 3 e CI SIAMO

Come ha detto Emilio siamo a -3.
La sensazione è strana. Anche se sono solo il responsaile del percorso vivo un trail per la prima volta da organizzatore e non da parteipante. Tutte quelle piccole cose che solitamente si danno per scontate e dovute, diventano all'improvviso una conseguenza di un'organizzazione ben precisa e di un lavoro necessario per realizzarle. La felicità nel ricevere le mail di iscrizione, sempre più numerose, si accompagna alla volontà di realizzare il nostro sogno di partenza: creare una bella giornata di sport e amicizia, fare conoscere i nostri territori e abbinare la semplicità di un bel gioco alla serietà organizzativa. Dopo avere visto, per l'ennesima volta, quello che è successo ieri, dentro e fuori uno stadio di calcio, vi assicuro che la voglia, nel nostro piccolo, di dare il nostro contributo al giusto riposizionamento del ruolo sociale dello sport è tanta. Dopo questa prima esperienza, sono sicuro che buona parte dei nostri sforzi invernali saranno detinati a creare qualcosa di costruttivo per i bambini per la seconda edizione, con un coinvolgimento diretto delle scuole della zona. Per me questo sarebbe un bellissimo sogno che si realizza.
Alla fine penso che, organizzatore o corridore, la sostanza sia prssochè la stessa: tanta passione e sacrifici per quell'unico fine (al mio livello) di trovare piacere e soddisfazione in quello che si sta facendo.
Allora a sabato...
La sensazione è strana. Anche se sono solo il responsaile del percorso vivo un trail per la prima volta da organizzatore e non da parteipante. Tutte quelle piccole cose che solitamente si danno per scontate e dovute, diventano all'improvviso una conseguenza di un'organizzazione ben precisa e di un lavoro necessario per realizzarle. La felicità nel ricevere le mail di iscrizione, sempre più numerose, si accompagna alla volontà di realizzare il nostro sogno di partenza: creare una bella giornata di sport e amicizia, fare conoscere i nostri territori e abbinare la semplicità di un bel gioco alla serietà organizzativa. Dopo avere visto, per l'ennesima volta, quello che è successo ieri, dentro e fuori uno stadio di calcio, vi assicuro che la voglia, nel nostro piccolo, di dare il nostro contributo al giusto riposizionamento del ruolo sociale dello sport è tanta. Dopo questa prima esperienza, sono sicuro che buona parte dei nostri sforzi invernali saranno detinati a creare qualcosa di costruttivo per i bambini per la seconda edizione, con un coinvolgimento diretto delle scuole della zona. Per me questo sarebbe un bellissimo sogno che si realizza.
Alla fine penso che, organizzatore o corridore, la sostanza sia prssochè la stessa: tanta passione e sacrifici per quell'unico fine (al mio livello) di trovare piacere e soddisfazione in quello che si sta facendo.
Allora a sabato...