Luciano ha scritto:Alex tu devi solo dire quando troveremo il libro nelle librerie...questo e quelli a venire e poi vieni in un Trail ad autografarceli con dedica, uno ad uno...e ti verranno i crampi alla mano a furia di scrivere...
Nelle librerie tra una quindicina di giorni arriva, ma ti conviene intanto ordinarlo, fidati...
In quanto al trail, Elio Piccoli ed io abbiamo una piccola doppia sorpresa per l'Abbots Way...Un piccolo spettacolo al Teatro Della Rosa e poi, on the road , live in Bardi...
Se i trailer vorrano l'autografo porterò la penna, ma credo che in quell'occasione sarebbero loro a dover fare l'autografo a me, data la gara e l'impresa che staranno compiendo...
So che lì qualcuno mi attende...e fa tanto piacere, credimi.
Al di là di tutto e di tutti, io sono così...Piaccia o non piaccia, scrivo, dico, parlo e commento, a volte fuori da schemi comuni ed a volte magari spiegandomi male, altre volte magari non mi si capisce perchè si crede ad un ArGo molto diverso da questo...
Luciano, tu sei una di quelle persone, di questo forum, presenti alla presentazione...Io lo ho voluto, perchè a pelle riconosco in te tratti di me lontani solo per anagrafe, ma molto vicini sotto un sacco di altri aspetti...Qualcuno ci chiamerebbe "rompiglioni"

E il bello sta proprio lì, nell'andare oltre ...Dalla parte di chi parla e da quella di chi ascolta, altrimenti è un casiono preconcettuale infinito...Ripeto quanto detto ad Alessandro, Il mammut, gran bravo ragazzo con cui spero di essermi spiegato meglio in seconda istanza...Nessuno è profeta...Nessuno!