Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kapobecero
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kapobecero »

io anticiperei la partenza di un paio d'ore
così possiamo fare "merenda" :lol: in Appennino e poi...
invadiamo il regno di Toscana...
:mrgreen:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

vogliamo fare una piccola riflessione e dire GRAZIE a VOI TUTTI.

Le iscrizioni stanno procedendo bene e questo ci sta permettendo di avere un polso più forte con gli enti e i possibili Sponsor.

Come è facile immaginare una corsa in Linea come questa, con navette di comunicazione (a cui in parte contribuiremo come spese da sostenere), soccorsi in ambienti particolarmente difficili da raggiungere (se non in elicottero), ristori e pasta party ha delle uscite consistenti ma stiamo cercando di offrire il miglior servizio puntando sempre ai nostri due obiettivi principali: far conoscere l'Appennino e raccogliere Fondi per il Dynamo Camp.

questi sono due punti fermi su cui spero di trovare solo risposte positive!!!

siamo a 220 iscritti alla Lunga (mi sa che non possiamo accettarne altri sennò si rischia di far diventare la malandrinata una corsa di 50 persone) e la cosa che più mi fa piacere è vedere che tra questi ci sono anche nomi illustri del panorama Trail che, in prima battuta, pensavo avrebbero chiesto degli ingaggi o roba del genere. Ed invece NO, si sono comportati con una correttezza enorme, a dimostrazione che nel nostro Sport la passione ha ancora un valore IMMENSO.

GRAZIE ANCHE A VOI :mrgreen: :mrgreen:

questo ci da motivo per andare avanti e lottare per rendere un servizio ancora migliore. Noi ci proveremo E' UNA PROMESSA
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

lo sai che non ti avrei mai chiesto soldi per correrla....

:shock: a ma non parlavi di me...

allora ti mando il mio procuratore per trattare il mio compenso.... :lol: :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

non parlo di nessuno in particolare Alberto. Sono solo felice del fatto che il nostro è uno Sport che è "ancora pulito" dove non devi dare per forza ingaggi di migliaia di euro.

Mi ricordo quando dissi a Rundi e Gaggio che saremmo dovuti essere intransigenti su questo aspetto e vedere che non ce n'è stato bisogno mi riempie di soddisfazione!!!

Finire i 70 km è un obiettivo certo ma secondo me è più importante dimostrare di finirla comportandosi da Malandrini, che conoscono ogni palmo del territorio perchè si fermano a guardare ogni angolo.
Da Malandrini perchè come i contrabbandieri di un tempo sanno muoversi senza lasciare traccia del loro passaggio per non essere braccati dalle guardie.
Da Malandrini perchè in grado di affrontare un percorso impervio con una sapiente gestione personale

ma soprattutto da Malandrini perchè CORRETTI e RISPETTOSI

---------

ps. se qualcuno è dalle nostre parti Sabato e ha voglia Io vado a farmi i primi 15 Km del Malandrino ;)
kappadocio
Contatta:

ultimi posti sulla Corriera Veneta.
In serata mi informo anche come procede per i Romani e poi comincerò a mandare una email informativa a tutti.

Ho visto che ci sono veramente tanti Emiliani, mi sta venendo in mente un'idea anche per loro :mrgreen:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

kappadocio ha scritto:ultimi posti sulla Corriera Veneta.
Incredibile ma vero :o
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto: Ho visto che ci sono veramente tanti Emiliani, mi sta venendo in mente un'idea anche per loro :mrgreen:
Ascolta diavolo di un Toscanaccio io è dal 7 marzo che non dormo più aspettando l'idea per gli emiliani non vorrai mica avermi sulla coscienza prima che io mi immoli da Prato verso l' abetone....acchetu ciai in mente?
kappadocio
Contatta:

ruperzio ha scritto:
kappadocio ha scritto: Ho visto che ci sono veramente tanti Emiliani, mi sta venendo in mente un'idea anche per loro :mrgreen:
Ascolta diavolo di un Toscanaccio io è dal 7 marzo che non dormo più aspettando l'idea per gli emiliani non vorrai mica avermi sulla coscienza prima che io mi immoli da Prato verso l' abetone....acchetu ciai in mente?
mi sa che quest'anno non ce la faccio a metterla in ponte perchè siamo troppo a ridosso dell'evento ma la speranza è l'ultima a morire.
Sicuramente anno prossimo la metterò in opera :mrgreen: :mrgreen:

nel frattempo però pensavo:
dal VENETO arriva la CORRIERA VENETA
dal LAZIO arriva la CORRIERA LAZIALE (che raccoglierà anche qualche campano e umbro)

visto che c'è un monte di Emiliani non ci sarebbe verso organizzare anche lì una CORRIERA PARMIGIANA?
potrebbe far punto di partenza Modena e raccattare anche chi viene dal Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta). Tanto poi dall'Abetone tornerebbe giù diretta a Modena
meno stress per il viaggio
più riposo
divisione delle spese (e non vi tocca sborsare 5 euro per la nostra navetta)
maggior autonomia rispetto ai nostri bus navetta (compreso le borse per le quali diventate autonomi)
MAGGIOR DIVERTIMENTO PERCHE' STATE TUTTI INSIEME

LE TRE NAVETTE D'ITALIA
GRAZIA, GRAZIELLA E GRAZIE.....
:lol: :lol: :lol:

OVVIAMENTE VOGLIO LE FOTO DEL VIAGGIO PER OGNI NAVETTA E LE METTO SUL SITO!!!!!!

oppure potrebbero diventare
la Nina, la Pinta e la Santa Maria

La Pinta ovviamente la lascio ai veneti 8-)
kappadocio
Contatta:

QUESTO NUOVO VIDEO E' DEDICATO AD ANTONIO E A MAXRUSSO

:lol: :lol: :lol:

OVVIAMENTE SUL ROAD-BOOK TROVATE ANCHE LA VERSIONE SERIA :shock:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Ma sarete delle fave :lol: :lol: :lol: