Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da kappadocio »

:mrgreen: :mrgreen: mio bel capellone!!!!

a proposito:

ho inviato agli iscritti al TdM una prima email informativa relativa ai trasporti. Spero sia arrivata a tutti.
Come fatto su D+ da kapobecero giro anche qui la mail:

In collaborazione con alcuni iscritti al Trail del Malandrino, stiamo proponendo di organizzare degli autobus dislocati sul territorio italiano per raggiungere la manifestazione. Questo garantirebbe i seguenti aspetti:
- minor inquinamento (meno auto)
- maggior indipendenza per gli atleti (non dovrete aspettare il bus navetta dell'organizzazione e migliore gestione delle borse)
- minori costi rispetto al muoversi in macchina da soli (non avrete bisogno del nostro bus-navetta che costerebbe 5 euro)
- non dovrete guidare al ritorno ma potrete riposare
- l'allegria della comitiva (I Veneti insegnano)

Dai dati a nostra disposizione è possibile verificare che vi sono ben 3 zone identificabili a livello logistico:
NORD-EST (raccoglie principalmente atleti provenienti dal Veneto, Trentino e Friuli)
EMILIA-ROMAGNA (Raccoglie ovviamente anche atleti del Nord che passano per Modena)
LAZIO (raccoglie ovviamente anche atleti che logisticamente passeranno da Roma)

per il Nord-Est, nel Veneto è stato individuato un referente (Fabio Lovisetto la cui email è geogeo3@alice.it) che propone un autobus da circa 53 posti: LA CORRIERA VENETA. Il mezzo partirà da Padova nel primo pomeriggio del Sabato e ci sono circa una quindicina di posti ancora disponibili.

nel Lazio è stato individuato un referente (Giovanni Volontè la cui email è giovanni.volonte@gmail.com) che propone: LA CORRIERA CAPITOLINA.

in Emilia-Romagna non è stato ancora definito un referente ma chiunque fosse interessato potrebbe proporsi per raccogliere delle adesioni (chi è intenzionato ci contatti). Secondo noi potrebbe essere proposto un Autobus con ritrovo principale a Modena raccogliendo anche gli atleti che vengono dal Nord-Ovest e dal Centro-Nord. La scelta di Modena non è casuale: la statale che scende dall'Abetone (e che prendereste la domenica) arriva direttamente a Modena.
kappadocio
Contatta:

Aggiungo anche che se dovessi organizzare io il viaggio proporrei questa soluzione:

viaggio dal punto di raccolta fino a Prato (arrivo intorno alle 17:30 del Sabato)
controllo zaini, ritiro pacco gara e pettorale, pasta party

a questo punto si aprono due possibilità:
- se ci sono partecipanti alla Malandrinata, l'autobus potrebbe prendere le borse degli atleti che partecipano al Malandrino e proseguire verso Pracchia insieme agli altri atleti (c'è la possibilità di dormire a prezzi concorrenziali al punto Tappa GEA in camerata e per i più esigenti c'è l'Albergo Melini). Una volta partita la Malandrinata l'autobus potrebbe proseguire alla volta dell'Abetone caricando se necessario i propri atleti ritirati mettendo così a loro disposizione sin da subito la borsa
- se non ci sono partecipanti alla Malandrinata, l'autista potrebbe pernottare a Prato (zona partenza a prezzi concorrenziali all'Ostello di Villa Fiorelli) e poi la mattina presto ripartire per l'Abetone attraverso un itinerario da concordare con noi dell'organizzazione almeno passa anche per i punti di ritiro previsti e può così caricare direttamente i proprio atleti mettendo subito a loro disposizione la borsa.

se nell'autobus ci sono atleti che puntano alla classifica alta allora magari consiglio loro di lasciare direttamente a noi dell'organizzazione le borse dato che sicuramente arriveremo prima dell'Autobus all'Arrivo
questa è quello che farei io 8-)
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Mi scuso subito se la mia domanda dovesse risultare un pò ...... fuori. Ma l'autobus dell'organizzazione dall'Abetone a Prato rimane confermato?. Io parto dall'Emilia, ma per ragioni di tempo (il 6.06.2011 devo trovarmi di buon ora a Milano!!!! :( ) mi sposterò con mezzo privato. Tranquillo Kappa !!! L'auto non si muove vuota: dovremmo essere almeno in tre. (Armando, Elio ed io)!!! ;)
kappadocio
Contatta:

si si il mezzo dell'Organizzazione è sempre presente (5 euro a persona da pagare sul momento).

però Vitto sono io a farti una domanda:
sei sicuro che non ti conviene venire in Autobus?
Se devi essere a Milano il 6 fai prima a tornare su con la corriera che non aspettare che arrivi ELIO

:lol: :lol: :lol:
helyos

Messaggio da helyos »

kappadocio ha scritto:si si il mezzo dell'Organizzazione è sempre presente (5 euro a persona da pagare sul momento).

però Vitto sono io a farti una domanda:
sei sicuro che non ti conviene venire in Autobus?
Se devi essere a Milano il 6 fai prima a tornare su con la corriera che non aspettare che arrivi ELIO
:lol: :lol: :lol:
Ah Ah Ah parla quello che corre forte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....a tavola...ma daiii !!!
Vitto vai tranquillo io dopo il Malandrino mi faccio due passi e torno dal sentiero Gea passando per il tracciato Abbots Way ... ;)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Helyos ha scritto: dopo il Malandrino mi faccio due passi e torno dal sentiero Gea passando per il tracciato Abbots Way ... ;)
Oh Oh ;)
kappadocio
Contatta:

si si, me lo voglio proprio vedere all'Arrivo.

Già immagino la sua faccia stravolta quando gli dirò che deve farsi 500 mt per arrivare al Pasta Party :lol: :lol:

NON TU C'HAI I' FISICO PER CORRERE...

MA IN COMPENSO CI S'HA LA GANASCIA ALLENATA :mrgreen: :mrgreen:
LUPOVITTO

Messaggio da LUPOVITTO »

Oh Elio!!! Guardo che il sentiero Gea lo dobbiamo fare assieme!!! ... poi il branco (di lupi) in quanto tale, si muove sempre assieme!!!!
helyos

Messaggio da helyos »

kappadocio ha scritto:si si, me lo voglio proprio vedere all'Arrivo.

Già immagino la sua faccia stravolta quando gli dirò che deve farsi 500 mt per arrivare al Pasta Party :lol: :lol:

NON TU C'HAI I' FISICO PER CORRERE...

MA IN COMPENSO CI S'HA LA GANASCIA ALLENATA :mrgreen: :mrgreen:
RAGAZZO ... GUARDA CHE SE ARRIVO AL PASTA PARTY TE TU TI TAGLI TUTTI I RICCI ;)
IO INVECE MI METTO LA PARRUCCA :lol: :lol: :lol: ACCETTI LA SFIDA ?

VITTO CI SARA' QUALCHE ALTRO LUPACCHIOTTO...
kappadocio
Contatta:

il gioco non vale la candela Elio.
Anche perchè al pasta Party ci arrivi di sicuro (anche chi si ritira ci arriva :lol: )

Comunque lo sai che io credo fermamente nelle tue possibilità.
Si rimane come s'era detto? che al 20° km ti carico in macchina, ti nascondo nella bauliera e poi ti lascio a qualche km dall'arrivo almeno appari per lo meno un po' sudato? :D
Bloccato