iscritto!
ci si vede domenica mattina
Trofeo Scaccabarozzi (LC) 19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- slowrunner
Re: Trofeo Scaccabarozzi (LC) 19.09.2010
e io che pensavo che intervenivi per i bastoncini?slowrunner ha scritto:iscritto!
ci si vede domenica mattina
@maximus: lo scorso anno li avevo portati sia per convinzione personale che per un problema alla caviglia, in base a questa esperienza posso dirti: sulla lunga integrale rompono le palle! i tratti che si possono usare ci sono ma sono di + quelli in cui ti darebbero fastidio
- slowrunner
Roby, fai il bravo, per una volta che non entro in polemicafluido ha scritto:e io che pensavo che intervenivi per i bastoncini?slowrunner ha scritto:iscritto!
ci si vede domenica mattina![]()
comunque, visto che mi hai tirato in ballo, lo scorso anno ho visto gente salire per il canalino di Valcassino con i bastoncini in mano, ti lascio immaginare che scene...
Grazie 1000 per i consigli....
ho ancora un paio di giorni per pensarci...
ci vediamo domenica e in bocca in lupo a tutti...
ho ancora un paio di giorni per pensarci...
ci vediamo domenica e in bocca in lupo a tutti...
anch'io ho rotto gli indugi : ISCRITTO sperando nel bel tempo!!!
..a proposito di bastoncini : io l'anno scorso li ho usati su alcune salite ma ho quelli pieghevoli che ho riposto nello zaino nei tratti tecnici
non so se li userò quest' anno ..forse per le prime due ore fino al rif Rosalba. ...e adesso SOLE !!!!
..a proposito di bastoncini : io l'anno scorso li ho usati su alcune salite ma ho quelli pieghevoli che ho riposto nello zaino nei tratti tecnici
- savethesave