ARRANCACUCCO (BI) 15.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
brunavaleria

ARRANCACUCCO (BI) 15.05.2011

Messaggio da brunavaleria »

Torna anche quest'anno a Miagliano (Biella ) L'ARRANCACUCCO, gara di corsa in montagna di 16 km.
Il percorso si snoda quasi esclusivamente su mulattiere, sentieri e strade forestali, denominatore comune l'alta panoramicità del percorso.
Pacco gara molto ricco come sempre!!
In abbinata si svolgerà un bel giro non competitivo di 4.5 km sul quali potranno cimentarsi tutti, dai più piccini ai più grandi.

Per info ed iscrizioni http://www.gsapollone.it

Vi aspettiamo numerosi :mrgreen:
ALBERZEK

Re: ARRANCACUCCO (Bi) 15-05-2011

Messaggio da ALBERZEK »

Fatta 2 anni fà. Bellissimi posti e grande organizzazione che non si è risparmiata su nulla.
Il 7/8 faccio una cosa luuunga e il 15 anche strisciando vengo di sicuro :!:
Bangher

Re: ARRANCACUCCO (BI) 15.05.2011

Messaggio da Bangher »

Brava Valeria che hai trovato la voglia anche quest'anno di organizzazione l'Arrancacucco.
Felice di sapere che ci sarete anche voi a rendere movimentate le montagne Biellesi.
Dopo le fatiche invernali ed una breve pausa io ed Elena cercheremo sicuramente di esserci.
maudellevette
Contatta:

Re: ARRANCACUCCO (BI) 15.05.2011

Messaggio da maudellevette »

brava vale!!
non ti ferma neanche il peso supplementare ;)
quel week end saro' alle 5 terre dal trail "chiocciola" che gestisce un agriturimo http://www.agriturismodegliolivi.com/ in un posto magnifico e selvaggio, da veri trailers!!
e si mangia da dio!
almeno x il 50° compleanno ho deciso di non correre (in gara), mi son riproposto di trovare una gara x il mio 100°! :lol:
Bloccato