Professorino è un'offesa?????????Non c'è bisogno di ...ribadire,ribadire,ribadire....capisco alla prima, per fortuna ("sordo"...è un'offesa!!)...ma non sopporto la gente che per esprimere un concetto lo deve GRIDARE...quindi ,come dici: dico e scrivo quel c..zzo che voglio....anche se non inerente all'argomento alimentazione!!!degaud ha scritto:Tranquillo: non sono atteggiamenti da professorino (ma il galeteo dei forum non invita anche a non "offendere" ?Springer ha scritto:Visto che nel "galateo" dei forum la parola scritta in maiuscolo significa parola detta ad "alta voce".............anche le sottolineature da professorino non aiutano...), ma da giramento di balle in risposta a sordi "attacchi" fuori luogo e a mio avviso irrispettosi dei singoli pareri personali. Sottolineo e metto in maiuscolo per ribadire, ribadire, ribadire questo concetto: libero arbitrio. Posso farlo ancora una volta ?
SECONDO ME....A MIO PARERE.... IO CREDO CHE....![]()
ma evidentemente gridare con i sordi serva a poco.
Ergo, io dico la mia e voi dite che c..zo volete, basta che sia aderente all'argomento "alimentazione" come richiesto (e come hanno fatto tutti nei messaggi precedenti, chi pro e chi contro, chi meglio chi peggio) e che la finiate di postare "commenti accademici" superflui e sterili (ad es. solo ed esclusivamente per redarguire chi la pensa al contrario di voi), attaccandovi addirittura alla...grammatica del testo![]()
...e poi il professorino sarei io....?
Grande esempio di equilibrio, Lele. Bravo.
chiudo come ho già (tentato di) chiudere un precedente post:
facciamo pace e...buona insalatona a tutti !
Se ti girano le balle...perchè altri ti hanno fatto girare le balle...non sono prolemi che mi riguardano..!!!
La superfluità e l'accademicità di un commento non lo decidi tu...puoi anche non leggere...e posso anche attaccarmi alla grammatica..ok??????????????
Ciao...
Ps: l'insalatona mi fa schifo...preferisco una bistecca!!!!