TRAIL DELLA SCOTTIGLIA, Pratovecchio (AR) 31.07/11

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rundiamo62

Re: TRAIL DELLA SCOTTIGLIA, Pratovecchio (AR) 31.07/11

Messaggio da Rundiamo62 »

denise ha scritto:ho finito e ora ..mi attendo il solito linciaggio ... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessun linciaggio cara Denise, questo è un libero forum dove per fortuna, tutti possono esporre le loro opinioni e tutti possono controbattere, criticare o approvare l'altrui visione delle cose.

Tu fai bene ad esporre le tue opinioni e se qualcuno è in disaccordo, fa bene a rispondere a tono...!
Anzi ben vengano le discussioni purchè siano animate da considerazioni oggettive e non da rancori personali (per quelli esistono gli MP).

Per quanto riguarda il Trail della Scottiglia, non posso dare giudizi sulla "personalità" dei casentinesi, io so solo che amo quella terra dal punto di vista storico-paesaggistico e non ho nessuna opinione sugli abitanti con i quali non ho mai avuto rapporti diretti.

Sarà per questo che sono rimasto male all'annuncio fatto dallo speaker, ma la cosa che mi ha fatto ancora più male è stato il fatto che nessuno si è lamentato, nessuno ha protestato e sono rimasto da solo e l'unico ad andare a dire qualcosa allo speaker...

L'unico che come me è inorridito dopo quel discorso è stato Brio: ci siamo guardati e ci siamo capiti subito, come dire "ma che ca570 sta dicendo...".

Buttiamola sul ridere (anche se c'è poco da ridere): diciamo che il Trail della Scottiglia si distingue per essere un trail a 5 stelle con servizio privato di cameriere personale che pulisce e raccatta qualsiasi cosa dopo il tuo passaggio...Una novità nel panorama Trail nazionale... :lol: :mrgreen: :ugeek:

TRAIL DELLA SCOTTIGLIA
DOVE TU BUTTI I RIFIUTI E QUALCUNO LI RIPIGLIA!!! :mrgreen:
kussof

Messaggio da kussof »

Carissima Denise,
rispondo un’ultima volta a questa sterile polemica che hai creato intorno al trail della scottiglia e mi ripropongo di non raccogliere nessuna altra provocazione in merito.
Semplicemente rimango stupefatto da tanto tuo accanimento senza neanche aver partecipato, il solo fatto che abbiano corso oltre cento persone e che nella quasi totalità queste siano rimaste soddisfatte ci gratifica a tal punto da non tener minimamente conto delle tue affermazioni, ma di dare importanza agli incoraggiamenti avuti dai presenti.
E’ vero il fatto che l’uscita dello speaker e’ stata infelice, aveva il solo scopo di facilitare i partecipanti basandosi sul fatto che i volontari sul percorso avrebbero provveduto alla raccolta dei rifiuti. Ma pensi proprio che a noi le nostre montagne non stiano a cuore?
Credi che anche qualora fossero stati usati i motorini non lo avessimo fatto con i regolari permessi e nel rispetto dei regolamenti del Parco?
Oltremodo ritengo offensivo qualificare come peggiori degli Aretini ( sai come gli starai simpatica!) i Casentinesi…. Ma quale giudice supremo pensi di essere? Ci conosci così bene da poter affermare che la nostra individualità possa essere vista come elemento negativo? Molto spesso e’ grazie alle individualità che vengono fuori le cose migliori.
Noi abbiamo cercato nel miglior modo che ci è stato possibile di far divertire i partecipanti e dai feedback ricevuti posso dire sia stato raggiunto il nostro obiettivo, per carità tutto è migliorabile, ci proveremo con la prossima edizione.
Ma ti prego, se sei interessata alle sole polemiche e a niente di costruttivo, la prossima volta astieniti.
Grazie
denise

Messaggio da denise »

carissimo kussof

a me le sole sterili polemiche non interessano

1- non ho classificato peggiori i casentinesi, ma ho detto che il lavoro da fare nell'aretino è molto perchè purtroppo certe individualità non sono a beneficio della comunità sportiva, ma purtroppo si vede che sei lontano dalla situazione sportiva aretina, perchè altrimenti se tu sapessi, mi avresti dato ragione o quanto meno ne avremmo discusso senza impermalosirti alla prima, ma poi dico chi sei il portavoce dell'organizzazione? che interessi hai ? dove Francesco? France lo conosco te no e quindi...
2- io non sono giudice supremo di niente e nessuno
3- le tue risposte che non sei neanche l'organizzatore, denotano solo una forte permalosità e neanche la voglia di "scambiare" qualcosa di costruttivo, giudicando subito come i miei pensieri, siano solo "Sterili polemiche" senza riuscire a guardare aldilà del proprio naso; ma riprendendo il punto uno, l'organizzatore non sei tu, non so neanche chi tu sia scusa tanto ma io discuto con chi conosco
4- non sei tu a finirla qui ma io perchè ancora una volta comprendo che è impossibile parlare con "i sordi"
5- sto ancora attendendo la classifica ma ne dubito che mai arriverà, peccato perchè a parte farlo sapere a questa grande comunità, grazie agli altri che masticano trail da tempo, la chiusura mentale del luogo porta a fare le cose, avere quei 100 iscrittucci della zona, organizzare un trail come se fosse la sagra paesana e finita lì ..contenti voi!

Per quanto riguarda Rundi, vedi che hai compreso bene che le discussioni anche animate sono una cosa, alzare i toni e "uccidere l'altro" anche se a parole è un'altra cosa ..sono contenta che si cominci a dialogare ;) ;)
denise

Messaggio da denise »

appropò di classifica, la medesima è sul mio forum , mi è stata inviata da un amico ...tnx

http://www.runnerspercaso.it/forum/view ... =19&t=7278

:shock:
Rispondi