denise ha scritto:ho finito e ora ..mi attendo il solito linciaggio ...
Nessun linciaggio cara Denise, questo è un libero forum dove per fortuna, tutti possono esporre le loro opinioni e tutti possono controbattere, criticare o approvare l'altrui visione delle cose.
Tu fai bene ad esporre le tue opinioni e se qualcuno è in disaccordo, fa bene a rispondere a tono...!
Anzi ben vengano le discussioni purchè siano animate da considerazioni oggettive e non da rancori personali (per quelli esistono gli MP).
Per quanto riguarda il Trail della Scottiglia, non posso dare giudizi sulla "personalità" dei casentinesi, io so solo che amo quella terra dal punto di vista storico-paesaggistico e non ho nessuna opinione sugli abitanti con i quali non ho mai avuto rapporti diretti.
Sarà per questo che sono rimasto male all'annuncio fatto dallo speaker, ma la cosa che mi ha fatto ancora più male è stato il fatto che nessuno si è lamentato, nessuno ha protestato e sono rimasto da solo e l'unico ad andare a dire qualcosa allo speaker...
L'unico che come me è inorridito dopo quel discorso è stato Brio: ci siamo guardati e ci siamo capiti subito, come dire "ma che ca570 sta dicendo...".
Buttiamola sul ridere (anche se c'è poco da ridere): diciamo che il Trail della Scottiglia si distingue per essere un trail a 5 stelle con servizio privato di cameriere personale che pulisce e raccatta qualsiasi cosa dopo il tuo passaggio...Una novità nel panorama Trail nazionale...
TRAIL DELLA SCOTTIGLIA
DOVE TU BUTTI I RIFIUTI E QUALCUNO LI RIPIGLIA!!!