Trail dei Fieschi (Ge) 06.08.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
lucyman

Trail dei Fieschi (Ge) 06.08.2011

Messaggio da lucyman »

Che bel trail!
Un bellissimo bosco veloce, quasi tutto single track, terreno morbidissimo (non pietraie spakka caviglie) e punti panoramici inaspettati. Qualche passaggino esposto che non guasta e una super organizzazione!!
Per non dire del pasta party (ottima pasta e ottimo salame) e della splendida atmosfera post gara.
Complimenti!! :D
Advolans

Re: Trail dei Fieschi (Ge) 06.08.2011

Messaggio da Advolans »

Grazie a te !! Sono contento che sia andato tutto bene nonostante una freccia malandrina :?
Pelato

Messaggio da Pelato »

E bravo Andrea!! Trail ben organizzato, complimenti.
Un bel percorso, veloce, visti i km risicati, proprio divertente.
Anche i ristori, esigui rispetto ad altri con solo acqua, sono però più che sufficienti, direi, visto il tempo che si impiega.
Personale numeroso e simpatico: un applauso a due bei volontari tripponi coi quali ci siamo bellamente mandati a stendere dopo il loro "..l'importante è partecipare..".
A cercare il pelo ... avrei gradito la possibilità di darmi una lavata, soprattutto se avessimo preso acqua.
Bella, semplice ed abbondante mangiata.

Ciao, alla prossima.

P.S. Per chiariti, sono quel pelato che, manco a dirlo, anche stavolta si è sfrittellato in discesa e che volevi far medicare.
Advolans

Messaggio da Advolans »

Grazie per i complimenti e i consigli... si ti ricordo benissimo :lol:

Il prossimo anno l'Amministrazione Comunale mi ha confermato la possibilità di fare anche la doccia ;) Quindi avremo un valore aggiunto... mi spiace solo di una cosa, che gli spogliatoi con relative docce saranno separati tra donne e uomini :lol: :lol: sai con queste nuove normative :lol: :lol:

Ciao alla prossima
olaf

Messaggio da olaf »

Advolans ha scritto:Grazie per i complimenti e i consigli... si ti ricordo benissimo :lol:

Il prossimo anno l'Amministrazione Comunale mi ha confermato la possibilità di fare anche la doccia ;)
.....Io mi sono arrangiato con la solita tanica ;)
Tral facile e veloce,ma bello davvero,rinnovo anche qui i miei complimenti ad Andrea :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi