3° Valmasino Skyrace (SO) 28.08.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
biglux

3° Valmasino Skyrace (SO) 28.08.2011

Messaggio da biglux »

http://trofeokima.org/valmasinoskyrace.html
25.5 km, 1850m+, qualificante per il Trofeo Kima 2012...iscritto!
Cinzia

Re: 3° Valmasino Skyrace (SO) 28.08.2011

Messaggio da Cinzia »

Eh, guarda, non te ne pentirai!!! Molto bella anche la versione "breve"....a parte i primi e gli ultimi km un pò noiosi su asfalto e ciclabile
fluido

Messaggio da fluido »

biglux ha scritto:http://trofeokima.org/valmasinoskyrace.html
25.5 km, 1850m+, qualificante per il Trofeo Kima 2012...iscritto!
innanzitutto in bocca al lupo....

il fatto che sia qualificante al trofeo kima 2012 ... a mio avviso da atleta mi sta benissimo, da parte organizzativa fa sorridere!!!

il kima corto non può essere per tipologia di corsa qualificante al lungo....
lo è uno scaccabarozzi, un 4 luglio un maga..... ma non lo può essere con logica di "punteggio" una 25km 1850mt d+ che in aggiunta ha solo 1 passo da valicare contro i 6 della lunga.... e si che lo scorso anno a me non volevano iscrivermi nonostante avessi lo scacca, ma non terminato tra i primi e accettano tutti i finisher della corta...mahhhhh
biglux

Messaggio da biglux »

Ciao fluido, grazie dell'in bocca al lupo!
Leggendo questo link (http://trofeokima.org/regolamento.htm), si evince che per potersi iscrivere al Kima 2012 si deve aver fatto nel 2011 una skymarathon (come è giusto che sia) oppure si deve essere arrivato/a nei primi 15 uomini (o 5 donne) della skyrace. Nel mio caso ho fatto il Sentiero 4 Luglio e spero che basti, perchè sicuramente non arriverò nei primi 15 uomini della skyrace di domenica:D ! Mi stupisce la documentazione richiesta per iscrivermi alla skyrace: oltre alla solita scheda di iscrizione, bonifico e certificato medico sportivo anche copia della carta d'identità (la copia della patente che ho mandato non va bene) e dichiarazione di esonero da responsabilità...non è che alla partenza di Filorera verremo "teletrasportati" nella foresta amazzonica?
biglux

Messaggio da biglux »

Cinzia ha scritto:Eh, guarda, non te ne pentirai!!! Molto bella anche la versione "breve"....a parte i primi e gli ultimi km un pò noiosi su asfalto e ciclabile
Grazie Cinzia e complimenti per la Red Rock Skyrace! Ci sarai anche quest'anno in Valmasino?
fluido

Messaggio da fluido »

biglux ha scritto:Ciao fluido, grazie dell'in bocca al lupo!
Leggendo questo link (http://trofeokima.org/regolamento.htm), si evince che per potersi iscrivere al Kima 2012 si deve aver fatto nel 2011 una skymarathon (come è giusto che sia) oppure si deve essere arrivato/a nei primi 15 uomini (o 5 donne) della skyrace. Nel mio caso ho fatto il Sentiero 4 Luglio e spero che basti, perchè sicuramente non arriverò nei primi 15 uomini della skyrace di domenica:D ! Mi stupisce la documentazione richiesta per iscrivermi alla skyrace: oltre alla solita scheda di iscrizione, bonifico e certificato medico sportivo anche copia della carta d'identità (la copia della patente che ho mandato non va bene) e dichiarazione di esonero da responsabilità...non è che alla partenza di Filorera verremo "teletrasportati" nella foresta amazzonica?
alla fine lo scorso anno hanno accettato quasi tutti alla lunga, ma hanno aspettato la fine a prendere la mia iscrizione, quando hanno visto numeri esegui di partecipanti hanno aperto le maglia della restrizione..tanto da aver visto al via persone che conosco e che non avevano nessun requisito richiesto... non bastava avere la sky marathon ma pure terminarla nei primi posti... così facendo la correvano in 10 visto che sono sempre i soliti a piazzarsi!!
tutte le documentazioni richieste fanno parte di questa gara.... se vuoi partecipare è così... capisco anche una forma di tutela essendo il percorso della lunga decisamente tecnico e con la stanchezza accumulata decisamente pericolosa , lo capisco meno sulla corta, ma stai molto attento alla risalita del passo e la immediata discesa successiva, nessuna distrazione !!!!!!!!!! Quando farai il barbacane dopo il giannetti , immagina altri 4/5 passi così sulla lunga.
Il resto se nel 2012 sarai al via lo farà il cancello del rifugio Allievi... ma sarà altra storia... comincia a divertirti domenica!

PS: Cinzia sarà alla utmb ... e se domenica sono arrivato con lei al traguardo della sky race della red rock, temo sabato/domenica di doverla svegliare per dire che sono arrivato :lol:
biglux

Messaggio da biglux »

Grazie fluido per il prezioso consiglio e in bocca al lupo se gareggerai nel weekend!
fluido

Messaggio da fluido »

biglux ha scritto:Grazie fluido per il prezioso consiglio e in bocca al lupo se gareggerai nel weekend!

crepi ... il fatto che la devo svegliare è perchè pure io sono a utmb, solo che lei arriverà prima di me e dormirà profondamente :lol:
biglux

Messaggio da biglux »

fluido ha scritto:
biglux ha scritto:Grazie fluido per il prezioso consiglio e in bocca al lupo se gareggerai nel weekend!

crepi ... il fatto che la devo svegliare è perchè pure io sono a utmb, solo che lei arriverà prima di me e dormirà profondamente :lol:
Non avevo capito che facevi l'UTMB :o ! Ti faccio allora un grossissimo (che vale almeno 166 km!) in bocca al lupo. Spero di poterla correre anche io in futuro!
deeago

Messaggio da deeago »

Fluido e` il nostro OUTSIDER all'utmb!
Bloccato