E come si fa a non rispondere ad una notizia felice come questa?
Le donne sono ancora più gradite in questo ambito dove girano troppi maschiacci...
Con le emiliane poi nutro una particolare ammirazione
Il Santuario della Pace è subito fuori a 2 Km dall'uscita del casello di Albisola ecco la mappa per tutti voi
Siamo mamma e figlia.... io (figlia) gia' avvezza alle distanze lunghe (PDP, LUT e la parte della CCC che mi hanno permesso di fare quest'anno), ma la mia mamma e' alla prima esperienza oltre i 50km...
ma e' una forza della natura e va come un treno, quindi aspettatela al traguardo prima di me come sempre!!!!!
Per tutti i partecipanti al Trail 3C, leggete qui.
Vi ricordo che sul blog potete esprimere opinioni e suggerimenti, li terremo in considerazione.
Grazie e alle prossime comunicazioni
Le sfide sono aperte su tutte 3 le prove. Si prospettano sfide avvincenti da atleti di diversi discipline a confronto
ciao
Ciao ho appena dato una lettura alla lista iscrizioni, ho visto accanto al mio nome sotto la scritta certificato la parola "no" mi puoi ricordare che significa, che mi sono dimenticato di inviartelo o che non ho bisogno di inviarlo sinceramente in questi giorni sono stato preso a lavoro e non ho avuto modo di verificare.
Siamo ormai alle consulenze personalizzate on-line sui forum.
Alberto, se c'è scritto no vuole dire che non sei a posto con la documentazione.
Nel caso tuo hai pagato ma non hai inviato la liberatoria firmata e il certificato medico.
Questi 2 documenti DEVONO inviarli tutti per essere iscritti correttamente.
Ricordo che esiste una mail info@trail3c.it per le richieste di spiegazione.
ciao
Bussino71 ha scritto:
Vancori ha scritto:Pubblicata la lista degli iscritti.
Le sfide sono aperte su tutte 3 le prove. Si prospettano sfide avvincenti da atleti di diversi discipline a confronto
ciao
Ciao ho appena dato una lettura alla lista iscrizioni, ho visto accanto al mio nome sotto la scritta certificato la parola "no" mi puoi ricordare che significa, che mi sono dimenticato di inviartelo o che non ho bisogno di inviarlo sinceramente in questi giorni sono stato preso a lavoro e non ho avuto modo di verificare.