UTMB 26 agosto 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: UTMB 26 agosto 2011

Messaggio da leosorry »

E anche Nick Clark si ritira... era 9°, quindi Guillon entra nei top10 e Lizzy Hawker diventa 15°!!!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto:E anche Nick Clark si ritira... era 9°, quindi Guillon entra nei top10 e Lizzy Hawker diventa 15°!!!!
Mi correggo... diventa 14° perchè ha ancora davanti Heras che si è ritirato! :o :o Straordinaria, se entra nei top 10 bisogna dare a lei il premio "Ultrarunner of the year", non a Kilian!
Filo

Messaggio da Filo »

Il re ha fatto la stessa strategia della WES, pensavo andasse via prima e che Karrera saltasse, ma forse visto i cambiamenti di percorso non ha puntato al record, ma sono certo che poteva fare almeno un ora in meno!
Se vanno avanti così la Hawker (con il suo micropassettino leggero) entra nella top 10!!
E ora forza ai nostri!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Chaigneau è stravolto al traguardo... lo hanno avvolto nelle coperte...

Immagine
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Beh anche loro sono umani...comunque Iker un mezzo sorriso potrebbe anche abbozzarlo :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ecco com'era il Monte Bianco questa mattina, che video!
disel

Messaggio da disel »

grazie leo x l utmb secondo x secondo , google earth in confronto è niente . è da stamattina che sono incollato alla sedia , si è alzata una brutta aria in casa! considerazioni ; il primo non è di questo pianeta , noi siamo un pò sfortunati . seguiamo le donne , magari ci rifacciamo . belli i video e le foto ( migliore quella degli americani ancora a bocca asciutta ) mi rimane ancora impressa la leggerezza ma sopra a tutto la freschezza di questo atleta che ancora nessuno riesce a battere . grazie ancora spero di incontrarti su qualche sentiero .
leosorry

Messaggio da leosorry »

disel ha scritto: grazie ancora spero di incontrarti su qualche sentiero .
Mi faccio lo stesso augurio anche io! E' ora di infilare le scarpe e stare meno ore davanti allo schermo!

Invece l'organizzazione ha deciso di allungare i tempi limite! Ci sarà tempo fino alle 21 di domenica sera... penso che parecchi però non avranno prenotato l'albergo per domenica sera... come faranno?
leosorry

Messaggio da leosorry »

Lizzy Hawker passa tredicesime a Catogne... quello che sta facendo è assolutamente impensabile... c'erano almeno 50 atleti maschi provenienti da tutto il mondo in grado di entrare nella top 10 e ci sta riuscendo questa ragazzina, piccola piccola, che se la vedi correre ti sembra che vada pianissimo... eppure con i suoi passetti leggeri sta per fare un miracolo!
Fede

Messaggio da Fede »

leosorry ha scritto:
matteo.m ha scritto:Solo loro possono fermare l'avanzata di Kilian: "pecore"! :D

http://chamonix-meteo.com/ (ultimo video)
Fantastico! http://chamonix-meteo.com/utmb/UTMB_07_Trient.html
piccolo OT, è 2 giorni che vedendo on-line, i vari video UTMB, mi risuona in testa questa musica, qualcuno ne conosce il titolo?
grazie
Bravo LEO!
Rispondi