Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
micetto ha scritto:
ma io perchè non riesco a trovare le classifiche ?
voglio vedere anche cosa ci a messo Giuseppe Marazzi...
ai un link che ci arriva direttamente...
grazie francesco
cosi o scoperto che :
l'atleta forte qui da noi in pianura padana zona modena reggio Giuseppe Marazzi...
45 assoluto 5 italiano in 30h17....bavissimo........................
Filo ha scritto:usa sempre più gli auricolari con la musica e alla Sierre-Zinal e' arrivato terzo.
Che cominci a diventare più umano e sentimentale anche lui?
Invece il fatto che ascolti sempre la musica un po' mi dà fastidio. Anche a me piace mettermi le cuffiette, ma solo se sono su strada, in montagna non mi è mai capitato di sentirne la necessità... ma forse in una gara in cui è importante vincere, anche l'effetto adrenalinico dato dalla musica è importante... potrebbe in effetti essere che non trova più in sè stesso quella smania assurda di spingere e allora la ricerchi in uno stimolo esterno, chissà...
Invece sul terzo posto alla Sierre-Zinal è meglio non farsi ingannare: comunque se è migliorato di 3 minuti rispetto al suo personale su quel percorso, quindi non sta "arretrando"...
Cuffiette per la musica o per la "radiocorsa" come i ciclisti.?
Credo sia una esigenza dello sponsor il fatto che non ammazzi le gare, togliendo di conseguenza interesse al trail e quindi i ritorni pubblicitari conseguenti. L'impressione che ho avuto io è che lo sponsor gli chieda di stare tranquillo dando l'impressione al pubblico che le gare siano combattute, o perlomeno incerte fino alla fine. E' ovvio che in questo modo rischia di subire delle sorprese dalle retrovie e allora, per riuscire a gestire bene la gara, è fondamentale che qualcuno lo informi in tempo reale sulla situazione alle sue spalle.
Questo non toglierebbe nulla al campione, anzi, confermerebbe che è una spanna (forse due) sopra a tutti.
Interessante punto di vista...propendo anche io per la radio avvisa andamento gara di quelli dietro...
anche il trail si evolve!!