Non trovo il post dedicato.
http://www.morenictrail.com/
Qualcuno lo fa?
Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 01-02.10.2011
Quasi sicuramente ci sarò...sperem 
Io iscritto dal primo giorno.

Per caso sai quante iscrizioni accettano? Vedo 50 iscritti sul singolo e un po` di staffette.Kominotti ha scritto:Io iscritto dal primo giorno.
Dopo averlo maledetto per 11 mesi (l'anno scorso ritirato), sono tentato di tornare a recuperare l'orgoglio.. e vedere cosa succede dopo 100km
Io dovrei esserci.
C'è qualcuno che ha intenzione di vincerla quest'anno???? Il secondo posto dell'anno precedente le va stretto???? IN BOCCA AL LUPO GIANCARLAGiancarla ha scritto:Io dovrei esserci.
Il tral Morenic l'ho fatto lo scorso anno ma penso di iscrivermi anche nell'edizione 2011. Il percorso mi era piaciuto.
Anche a me era piaciuto molto...nonostante un po di pioggerellina all'inizio e la nebbiolina poi....lamberto ha scritto:Il tral Morenic l'ho fatto lo scorso anno ma penso di iscrivermi anche nell'edizione 2011. Il percorso mi era piaciuto.
Sarei anche io interessato a questo trail (anche per raccattare i 3 punti per l'iscrizione all'UTMB 2012...), ma mi hanno risposto dall'organizzazione che, come lo scorso anno, non ci saranno navette durante la notte del sabato (ammesso che ce la faccia...) dall'arrivo alla partenza (nè tantomeno navette il sabato mattina presto per chi volesse lasciare l'auto all'arrivo): il fatto di dover aspettare le ore prima di tornare a casa (a meno che come la mitica Giancarla non me la faccia a piedi
!!!) è un fortissimo deterrente (domenica pomeriggio ho il battesimo di mio figlio...
)! Taxi collettivo???
LUCI ha scritto: C'è qualcuno che ha intenzione di vincerla quest'anno???? Il secondo posto dell'anno precedente le va stretto???? IN BOCCA AL LUPO GIANCARLA
Povero lupo, gli sto sullo stomaco...