2°Trail delle Terre di Mezzo (VA) 06.11.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 2°Trail delle Terre di Mezzo (VA) 06.11.2011
sto valutando gli impegni, spero di essere presente al via in settimana guardo di fare l'iscrizione....
Importante:
il trail delle terre di Mezzo sarà valido come 2à prova del circuito "No limits"
il trail delle terre di Mezzo sarà valido come 2à prova del circuito "No limits"
Esatto, con gioia abbiamo accettato di inserire la gara nel circuito WINTER TRAIL NO LIMITS. Il regolamento del circuito su www.naturerace.it
Bene, bene,
le iscrizioni procedono e qualche bel nome si inizia vedere. Fornoni, Ruzza, Vedilei e Giuliana Arrigoni già con fermati. Ma quello che conta è che tanti amici trailer si uniscano, vorremmo fosse una gara e una festa per tutti.
Vi aspettiamoooooo
le iscrizioni procedono e qualche bel nome si inizia vedere. Fornoni, Ruzza, Vedilei e Giuliana Arrigoni già con fermati. Ma quello che conta è che tanti amici trailer si uniscano, vorremmo fosse una gara e una festa per tutti.
Vi aspettiamoooooo
Bella gara, interessante davvero e soprattutto in luoghi che non conosco affatto. E visto che molto probabilmente devo spostare al 13 novembre il TA che organizzo sul Carso... sto tuned, come dicono in molti 
E dite "Brava" a Patty che ha segnalato il Trail sul suo blog
E dite "Brava" a Patty che ha segnalato il Trail sul suo blog
Si, ho visto e l'ho ringraziata 
Ho riletto adesso il blog e visto i ringraziamentiIl Poggio ha scritto:Si, ho visto e l'ho ringraziata
Evviva la pubblicità progresso
Non potrò partecipare, ma , memore della scorso anno, vorrei avvisare i partecipanti, - soprattutto colore che di solito affrontano gare trail con più mt di dislivello, e che alternano spesso corsa-passo in salita- che questo percorso , non presentando tanto dislivello, può risultare molto molto duro, in quanto c'è sempre da correre 
- emilio marco
@l "Gaggio"...occhio hai rami
Ancora qualche giorno è con il TTM,si"chiuderà una stagione... favolosa !!
Ancora qualche giorno è con il TTM,si"chiuderà una stagione... favolosa !!
E' abbastanza vero ma il percorso di quest'anno è completamente diverso e con più salita. Certo non paragonabile a gare sulle alpi ma comunque penso sarà impegnativo. Inoltre sperando nel bel tempo ci srarnno begli scorci panoramici verso i monti e i laghi.Gaggio ha scritto:Non potrò partecipare, ma , memore della scorso anno, vorrei avvisare i partecipanti, - soprattutto colore che di solito affrontano gare trail con più mt di dislivello, e che alternano spesso corsa-passo in salita- che questo percorso , non presentando tanto dislivello, può risultare molto molto duro, in quanto c'è sempre da correre