Oulx Trail (To) 25.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LUCI

Re: Oulx Trail (To) 25.09.2011

Messaggio da LUCI »

Era già bello il percorso degli altri anni...ma questo, per i pezzi che conosco....LO SUPERA :)
Sono convinto che sarà un bel trail, giusto nè troppo tosto nè troppo poco.
Se è possibile mettete on line il percorso dettagliato e l'elenco iscrittti 8-)
FORZA PIEMONTESI (e non) ISCRIVETEVI :)
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

marco abbà (quello dell'organizzazione che piu conosco ) e soci hanno creato un grande evento..... molto bello a livello organizzativo..... e sul percorso.... lo scorso anno l'avevo trovato molto corribile.... avevo fatto la 28 km...... quest'anno volevo partire x la lunga... ma un po l'operazione al ginocchio di maggio... un po la preparazione che va a rilento x via di infulenza intestinale.... mi cimento sicuro sulla 20 km........
sergio

Messaggio da sergio »

passistascalatore ha scritto:marco abbà (quello dell'organizzazione che piu conosco ) e soci hanno creato un grande evento..... molto bello a livello organizzativo..... e sul percorso.... lo scorso anno l'avevo trovato molto corribile.... avevo fatto la 28 km...... quest'anno volevo partire x la lunga... ma un po l'operazione al ginocchio di maggio... un po la preparazione che va a rilento x via di infulenza intestinale.... mi cimento sicuro sulla 20 km........

...grazie!
Questa edizione sarà un filo più impegnativa....quantomeno la 46k!
Ieri abbiamo balisato in quota, 2700 mt circa, piovigginava e la nebbia appariva e spariva e il percorso ci è parso ancora più bello che con il sole. Sicuramente + suggestivo.
La 20k sarà divertente e immersa, nella sua parte centrale, nelle pinete del Parco del Gran Bosco
La 11k sarà una chicca, l'essenza del trail, per coloro che vogliono iniziare a seguire questa disciplina.
Famiglie, bimbi e accompagnatori sono benvenuti!
On line su www.oulxtrailers.net il link di un video che offre una PICCOLA idea di cosa troverete durante la vostra corsa.
A presto
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

sergio ha scritto:Sono aperte le iscrizioni.
A presto!
Info e news su http://www.oulxtrailers.net

ISCRITTISSIMO, quest'anno L'ORCOPINO non puo' mancare
sergio

Messaggio da sergio »

Aggiornamenti importanti sui cancelli orari.
www.oulxtrailers.net
A presto.
fabiomassimo

Messaggio da fabiomassimo »

cambio di programma.... ho un pettorale gia pagato ma nn posso venire.... qualcuno lo vuole??
sergio

Messaggio da sergio »

sergio ha scritto:Aggiornamenti importanti sui cancelli orari.
http://www.oulxtrailers.net
A presto.
On line lista partenti aggiornata, orari di partenza, cancelli, tracciati e profili altimetrici interattivi delle tre gare.

A presto.

Sergio
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

scusate il ritardo..... oramai ci siamo e mercoledi ho provato una parte del tracciato da 20 km ....
mi ha portato marcolino il grande.....
che dire....... los corso anno la corta era di 27 e 1500 metri con 3 salite .... a dire la verita.... mercoledi io l'ho trovato bello.... suggestivo.... e duro ..... tutti sentieri molto belli..... sulla 20 km nessun passaggio esageratamente tecnico.... in salita..... chi ne ha... fa davvero la differenza.... sulla prima salita nel gran bosco ci sono delle rampe che mi raccomando..... :o :o :o
poi si ritorna sul sentiero dei franchi con una bella traccia di discesa...... e poi si fa la seconda salita che non e altro che la prima dello scorso anno.....e poi si plana su oulx..........
spero sia davvero un successo ... anche perche marco e soci ci danno dentro x fare un bel trail e secondo me ci sono tutti i presupposti..... la 46 deve essere superba... ma visto la condizione che ho meglio provarci nel 2012.....
a domenica mattina !!!!!!!!!!!
Bloccato