trail a chieri il 16/06/2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
passistascalatore

trail a chieri il 16/06/2012

Messaggio da passistascalatore »

ragazzi piemontesi........ girovagando sul sitoche utilizzo x vedere date di gare in giro x la regione (wedosport) ho visto che in programma il 16 giugno 2012 c'è una gara con partenza a chieri di 55 km denominata FFM......... con apertura iscrizioni il 15/11/2012.......
qualcuno sa darmi qualche notizia in piu al riguardo ?
silvioma

Re: trail a chieri il 16/06/2012

Messaggio da silvioma »

...minkia!!! Un trail sulla collina di Superga immagino...il mio sogno!
passistascalatore

non so..... sarebbe l'ideale...... anche eprche mi hanno detto che dalla collina scendono a torino una miriade di sentieri che usano i freerider con le loro bici.... li tengono anche piuttosto puliti.... non so... sto cercando in rete ma nulla.... :? :? :?
vallese66

Messaggio da vallese66 »

In effetti era qualche anno che mi chiedevo se fosse possibile organizzare qualcosa di simile, ed io e qualche altro ci avevamo fatto un anche una mezza idea. Ci siamo accorti che non è una zona facile: molti sentieri che sulla carta ci sono in realtà sono spariti invasi dalla vegetazione, le biciclette che già avete accennato, zone fortemente antropizzate con numerosi attraversamenti stradali, molti comuni attraversati a cui chiedere le autorizzazioni, cani, tanti, più o meno randagi. Complimenti davvero a chi ce la sta facendo!
L'unica cosa che metà giugno mi sembra un pò caldo per le zone :| ....
silvioma

Messaggio da silvioma »

Mi pare che il CAI (non so più se la sez di Moncalieri o altra) abbia già fatto un sopraluogo escursionistico. Partendo da Revigliasco e arrivando oltre Chivasso...mi pare che ogni domenica ne facessero un pezzetto, un'ottantina di km. Certo che è un bel lavorone, come dice Vallese, un sacco di comuni interessati (o disinteressati), etc etc...di certo se la organizzano, ci faccio un bel penzierino.

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/404283/
passistascalatore

sapremo qualcosa piu in la :) :) ....... anche perche un trail alle porte di una citta come torino spero sia ben sponsorizzato da enti pubblici e siti....... non farlo in modo approssimativo e stop........
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

William di Wedosport mi informa di aver inserito la gara di chieri il 16 giugno come TEST sul suo sito. In realtà la gara non esiste, a Chieri c'è la sede di Wedosport e nel test la località era comparsa di default.
William si scusa con tutti voi per il malinteso.
;)
Bloccato