E CI CREDIAMO LA RAZZA MIGLIORE...

Due chiacchiere al bar
micetto

E CI CREDIAMO LA RAZZA MIGLIORE...

Messaggio da micetto »

ATTENZIONE, VIDEO CRUENTI

GUARDATE LA DIFERENZA TRA QUESTI DUE FILMATI...
E POI DITEMI, SE COME ME NON VI SIETE VERGOGNATI
DI FARE PARTE DELLA RAZZA COSIDETTA UMANA....
ECCO LA DIFERENZA NELLA STESSA SITUAZIONE............VERGOGNOSO

NOI UMANI
http://www.youtube.com/watch?v=JQEwZgASGX0

GLI ANIMALI
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 9196993979
Alex Geronazzo

Re: E CI CREDIAMO LA RAZZA MIGLIORE...

Messaggio da Alex Geronazzo »

:arrow: AVVISO: I video in questione contengono materiale sconsigliato a chi è ipersensibile a immagini dure, crudeli ed espilcite. Un investimento di una persona. :!:

in piu' di una occasione l'umanità ha dato dimostrazione di insulsaggine assoluta, ignoranza ed egoismo.

In questi due video hai citato due esempi, limite di ciò che può accadere.

E' mostruoso guardarli, sono video che fanno impressione, specialmente il primo;
ma sarà interessante tra qualche mese, riguardare questo argomento che hai pubblicato e vedere forse venti commenti in tutto e magari tre volte tanti su quali siano i calzini migliori da mettere quando il tempo è variabile per andare ad allenarsi. Prima di essere crocefisso, anche io cito una situazione limite ed è fatto apposta...Tanto per chiarire da principio.

Ti ringrazio Maurizio per avermi ricordato, oggi, che dobbiamo tutti essere piu' umani.

Alex
Dario

Messaggio da Dario »

Micetto, non avevo idea di ciò a cui andavo incontro guardando il video, il primo; sconvolto...........

C'è chi dice che l'uomo sia l'unica specie in grado di estinguersi in seguito ad autodistruzione

Nota: ma non potevi avvisare della durezza e crudeltà delle immagini ?
deeago

Messaggio da deeago »

Ho una bambina circa della stessa eta` e, quando ho aperto quel link due settimane fa, mi e` venuta una grande nausea.

(Ah, Micetto, condivido l'invettiva contro la follia ma avvisa che stai postando il video della bambina cinese investita e lasciata a terra.)
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
ho visto dieci secondi del primo video poi ho chiuso.
Nessuna paura ma, un ricordo immediato a quello che ho visto in Kossovo nel 1999, da parte dei kossovari sui bambini serbi...chiudo.
Nessun commento sarebbe adeguato.
saluti
Piero e famiglia
piero61

Messaggio da piero61 »

...ma l'essere umano è anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=FsYRr27Vuks

http://www.youtube.com/watch?v=LrBsmxP3QB0

saluti
Piero e famiglia
devis

Messaggio da devis »

secondo me è ha fatto bene a non scriverlo così l'amarezza di quello che vediamo ci rimarrà impressa e scuoterà un pò dentro......
quello che fa più pensare è che anche una mamma con un bambino non si sia fermata :(
in ogni caso anche se certe volte lo faccio anch'io non possiamo paragonarci agli animali perchè si muovono con l'istinto (che nella nostra società non ci può essere)
siamo capaci di cose orrende ma anche di cose meravigliose ;)
silvioma

Messaggio da silvioma »

devis ha scritto: siamo capaci di cose orrende ma anche di cose meravigliose ;)

...è proprio questo che mi fa più incazzare.
Fossimo semplicemente una specie vivente di imbecilli, capirei... sarei rassegnato a pensare e vivere come componente di una specie perdente, poi quando penso alle grandi cose che l'essere umano è stato capace di inventare o intuire, o di cui dispone per chissà quale ancestrale fortuna...e quotidianamente le spreca per imbecillità, avidità, invidia etc etc, beh, la cosa mi rende veramente furioso nei confronti del genere... :x
Vabbeè, meglio soprassedere, è uno di quei argomenti che mi riescono a rovinare una serata.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

silvioma ha scritto:
devis ha scritto: siamo capaci di cose orrende ma anche di cose meravigliose ;)

...è proprio questo che mi fa più incazzare.
Fossimo semplicemente una specie vivente di imbecilli, capirei... sarei rassegnato a pensare e vivere come componente di una specie perdente, poi quando penso alle grandi cose che l'essere umano è stato capace di inventare o intuire, o di cui dispone per chissà quale ancestrale fortuna...e quotidianamente le spreca per imbecillità, avidità, invidia etc etc, beh, la cosa mi rende veramente furioso nei confronti del genere... :x
Vabbeè, meglio soprassedere, è uno di quei argomenti che mi riescono a rovinare una serata.
..."Posso"solo"...staquotare il...pensiero !
devis

Messaggio da devis »

è inutile guardare gli altri perchè stiamo solo male...
iniziamo da noi stessi a cambiare, come dice il libro che sto leggendo:conosci te stesso
ci saranno sempre idioti al mondo ma cerchiamo di toglierne almeno uno dal conteggio:me stesso ;)
(per rimanere in tema:ieri parlavo con una cliente per raccogliere firme per chiudere al traffico una strada di ampagna,e lei mi ha raccontato che tantissime volte sia di giorno sia di notte le sono andati adosso con lo specchetto della macchina senza fermarsi....e se fosse caduta?.....tutti di corsa per......arrivare prima al traguardo della morte) ;)
Rispondi