SU E DO PAI CASTEI (TV) 04.12.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Avatar utente
Roby
Messaggi: 735
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35
Località: Cornuda (TV)

SU E DO PAI CASTEI (TV) 04.12.2011

Messaggio da Roby »

Domenica 4 dicembre 2011 Castelli di Monfumo (TV)
Partenza ore 14:30 corsa podistica non competitiva km 4 e gara a staffetta 2 x 4 km.
Allora amici e amiche, qui non si tratta di trail o ultratrail, di ecomaratone o skyrace, ma di una piacevole anche se tirata staffetta di 4 km x 2, il percorso io lo riassumo così, tutto giù, poi un pò di piano e poi tutto sù, il tutto in 4 km che rispecchiano totalmente l'organizzatore, l'amico Lucio Fregona. L'iscrizione alla staffetta è di euro 12,00, comprensivi di pacco gara + buono polenta e salsiccia con "ombra". Chi non sà cos'è un'ombra è pregato di rivolgersi a Rudy o a Vanio :mrgreen:
Premi
prime 30 staffette maschili
prime 5 staffette femminili
prime 5 staffette miste
prime 3 staffette fino ai 18 anni
prima staffetta genitore e figlio/a
prima staffetta marito e moglie
prima staffetta fratelli
prima staffetta alpini w gli alpini :mrgreen:
staffetta più anziana
In verità, c'era l'idea di mettere un'altra categoria, la staffetta più pesante, ma in quei giorni Vanio partorisce :D per cui deve starsene buono a casa, altrimenti quel premio sarebbe stato mio e suo :lol:
Tutto questo per stare un pò di ore in compagnia e allegria, i km sono pochi lo sò, ma mica si deve sempre farne tanti. Per qualsiasi chiarimento o spiegazione sono quà. Organizzatevi e staffettatevi. Per chi ci sarà ci vediamo sù dal Lucio, con qualsiasi tipo di meteo.
SANI
Avatar utente
happy vanio
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/09/2010, 14:42
Località: Segusino TV

Re: SU E DO PAI CASTEI Castelli di Monfumo (TV) 04.12.2011

Messaggio da happy vanio »

Roby ha scritto:Chi non sà cos'è un'ombra è pregato di rivolgersi a Rudy o a Vanio
Roby ha scritto:ma in quei giorni Vanio partorisce :D
dicesi ombra bicchiere di vino , ma credo che non mi basti una damigiana in quei giorni , se mi date una mano a finirla (la damigiana)posso anke correrla in coppia con la mia scimmia ( dicesi scimmia gran ubriacatura) vero Rudy ?? :D :D :D
Avatar utente
Alex Geronazzo
Messaggi: 704
Iscritto il: 05/09/2010, 17:07

Re: SU E DO PAI CASTEI Castelli di Monfumo (TV) 04.12.2011

Messaggio da Alex Geronazzo »

Se non fosse così "de bonora" un salto lo farei...vedon a che ora che finisse. Ma le ombre ve le lascio tutte!
Bloccato