Vancori ha scritto:Siamo ormai alle consulenze personalizzate on-line sui forum.
Alberto, se c'è scritto no vuole dire che non sei a posto con la documentazione.
Nel caso tuo hai pagato ma non hai inviato la liberatoria firmata e il certificato medico.
Questi 2 documenti DEVONO inviarli tutti per essere iscritti correttamente.
Ricordo che esiste una mail info@trail3c.it per le richieste di spiegazione.
Ti ho inviato i documenti mancanti... ci vediamo il 10 mattina
Quest anno sarò sulla 21 con un amico, volevo sapere un paio di cose :
Per riserva minima di acqua cosa s'intende ?
Il percorso della 21 ricalca un pò quello della 46 oppure è completamente diverso ?
la 21 km è anche lei un percorso ad anello, come da traccia qui visibile http://www.trail3c.it/programma.php#trail_21km
il percorso ricalca la parte iniziale della 76 e 45 fino a Stella San Martino e anche della parte finale dal Bricco Genova in poi.
Per la 21 Km dotazione minima intendiamo, se non ci si vuole portare il camel bag, di una borraccia quelle per il running da 60 - 75 cc.
ciao e a presto
Antonio ha scritto:Quest anno sarò sulla 21 con un amico, volevo sapere un paio di cose :
Per riserva minima di acqua cosa s'intende ?
Il percorso della 21 ricalca un pò quello della 46 oppure è completamente diverso ?
Complimenti ragazzi siete veramente delle persone squisite ! Ho avuto un problema con mio figlio che purtroppo è all' ospedale(niente di grave ringraziando) e difficilmente potrò partecipare anche se ci spero ancora ;impressionante,in prima figura Davide,la gentilezza e la disponibilità dimostrata COMPLIMENTI ! Vi assicuro che non è da tutti un esempio da seguire grazie ragazzi.
la 21 km è anche lei un percorso ad anello, come da traccia qui visibile http://www.trail3c.it/programma.php#trail_21km
il percorso ricalca la parte iniziale della 76 e 45 fino a Stella San Martino e anche della parte finale dal Bricco Genova in poi.
Per la 21 Km dotazione minima intendiamo, se non ci si vuole portare il camel bag, di una borraccia quelle per il running da 60 - 75 cc.