ok allora!!!! io l'ho fatto l'anno scorso mi è piaciuta ma ho sbagliato strada + volte....se mi farai sapere verrò di sicuro.....ciao e grazie....elisa ha scritto:Ciao Silvio68 ...
Sì, mi sono iscritta alla gara lunga!![]()
In primavera sicuramente proverò il percorso, ho anche alcuni amici di Como che faranno la lunga e sicuramente organizzeremo delle uscite. Ti farò sapere!
Io per ora abito lontano, ma entro Marzo mi trasferirò in provincia di Como.
Marathon Trail Lago di Como (CO) 14/15.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
Vorrei incrivermi anch'io al percorso corto(sarebbe il mio primo trail)
Siccome prima di gennaio non riesco a tesserami dite che rischio di non trovare più posti per quella data?
Siccome prima di gennaio non riesco a tesserami dite che rischio di non trovare più posti per quella data?
secondo me non dovresti correre rischi!!!! l'anno scorso io mi sono iscritto molto presto ( sullam lunga) ma ti posso assicurare che fino agli ultimi giorni c'erano molti posti liberi....controllavo le iscrizionicody ha scritto:Vorrei incrivermi anch'io al percorso corto(sarebbe il mio primo trail)
hanno avuto un grosso incremento verso la data dell'evento....quindi...ciao
grazie...a gennaio mi trovo una squadra e poi mi iscrivo con calma
ciao Cody
per iscriversi a Marathon trail lago di Como non è necessario essere tesserati per qualsivoglia federazione, ci si può iscrivere anche da privato appassionato seguendo la prassi riportata sul sito www.marathontraillagodicomo.it
comunque non dovresti avere problemi ad iscriverti a gennaio.
ciao e buon allenamento
p.s. vedrai che ti divertirai.
per iscriversi a Marathon trail lago di Como non è necessario essere tesserati per qualsivoglia federazione, ci si può iscrivere anche da privato appassionato seguendo la prassi riportata sul sito www.marathontraillagodicomo.it
comunque non dovresti avere problemi ad iscriverti a gennaio.
ciao e buon allenamento
p.s. vedrai che ti divertirai.
grazie capitano
avevo letto il regolaamento.
mi conviene comunque tesserarmi perchè se volessi partecipare ad altri trail sarei a posto col certificato medico agonistico.
mi conviene comunque tesserarmi perchè se volessi partecipare ad altri trail sarei a posto col certificato medico agonistico.
ciao CODY...forse lo sai già ma per fare il certificato medico agonistico non è necessario essere tesserati per una società,lo puoi fare come libero...devi solo comunicarlo al momento dell'esame.cody ha scritto:grazie capitano
una volta si faceva tramite le società sportive in quanto c'era lo sconto..ora non più!!!!
nulla ti vieta comunque di tesserarti per una società sportiva,ma se non hai intenzione di fare corse su strada ti conviene optare per una società affiliata FSA O CSEN ciò ti permetterebbe di partecipare alle SKY ....per i trail per adesso non è richiesta nessuna affiliazione,basta il certificato medico...ciao e buone corse
Ciao silviosilvio68 ha scritto: ciao CODY...forse lo sai già ma per fare il certificato medico agonistico non è necessario essere tesserati per una società,lo puoi fare come libero...devi solo comunicarlo al momento dell'esame.
una volta si faceva tramite le società sportive in quanto c'era lo sconto..ora non più!!!!
nulla ti vieta comunque di tesserarti per una società sportiva,ma se non hai intenzione di fare corse su strada ti conviene optare per una società affiliata FSA O CSEN ciò ti permetterebbe di partecipare alle SKY ....per i trail per adesso non è richiesta nessuna affiliazione,basta il certificato medico...ciao e buone corse
sei sicuro?
per fare la visita medica agonistica in genere serve la richiesta di una società
dove la faccio ogni anno per la tessera fci(ciclismo) è così e mi risulta lo sia ovunque in provincia di Varese e Como.
è cambiato qualcosa ultimamente?
dove la faccio io non serve....cioè si può fare sia con la richiesta della società sia senza;l'unica differenza è che se la fai con la società ti rilasciano una copia di colore giallo da consegnare,se la fai come libero ti danno solo la copia a tuo uso.
ti assicuro che è così io la faccio con amici che non hanno una società e non c'è problema.
infatti alla maratone ci sono molti atleti iscritti come "liberi" che devono compilare il modulo giornaliero per partecipare alla gara;nei trail comunque non ti serve basta il certificato FIDATI!!!!ciao
ti assicuro che è così io la faccio con amici che non hanno una società e non c'è problema.
infatti alla maratone ci sono molti atleti iscritti come "liberi" che devono compilare il modulo giornaliero per partecipare alla gara;nei trail comunque non ti serve basta il certificato FIDATI!!!!ciao
provo a sentire cosa mi dicono dove faccio la visita
vedo che sei di MB,io sono di VA.Mi puoi dire dove vai tu per l'esame...
grazie
vedo che sei di MB,io sono di VA.Mi puoi dire dove vai tu per l'esame...
grazie