Domenica 29 gennaio 2012 ore 9:00
Palazzuolo sul Senio (FI)
16 km 850 m D+
VOLANTINO
SITO
Trail del Senio (FI) 29.01.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Senio (FI) 29.01.2012
Che bello! 
Che peccato!
stessa data di un altro trail, proprio in terra Toscana...
Si parlava - all'incontro Trail Toscana di qualche giorno fa - proprio della necessità di "accordarsi" , tra organizzatori, anche di diversi enti di promozione sportiva, e di informarsi anche sulle date di svolgimento di altre attività che riguardano i sentieri (MTB, Trekking e Orienteering) , in modo da non "pestarsi i piedi", per non ritrovarsi sullo stesso percorso lo stesso giorno (è capitato tra eventi trekking e mtb..); di aiutarsi per la promozione delle gare , del territorio..
Spero tanto che gli organizzatori leggano il forum di Spirito Trail, e questo mio post, non come una critica, ma come un invito
,
Buona gara!
Che peccato!
Si parlava - all'incontro Trail Toscana di qualche giorno fa - proprio della necessità di "accordarsi" , tra organizzatori, anche di diversi enti di promozione sportiva, e di informarsi anche sulle date di svolgimento di altre attività che riguardano i sentieri (MTB, Trekking e Orienteering) , in modo da non "pestarsi i piedi", per non ritrovarsi sullo stesso percorso lo stesso giorno (è capitato tra eventi trekking e mtb..); di aiutarsi per la promozione delle gare , del territorio..
Spero tanto che gli organizzatori leggano il forum di Spirito Trail, e questo mio post, non come una critica, ma come un invito
Buona gara!
STRAQUOTOGaggio ha scritto:Che bello!
Che peccato!stessa data di un altro trail, proprio in terra Toscana...
Spero tanto che gli organizzatori leggano il forum di Spirito Trail, e questo mio post, non come una critica, ma come un invito,
Buona gara!
- kappadocio
- Contatta:
tra l'altro quale è l'ente di affiliazione? =_=
Eh allora ellè un vizio.
ciao a tutti, pensavo a questa gara come primo trail ma non trovo molte informazioni, lo conoscete? quanto è duro? serve del materiale obbligatorio?
grazie
grazie
- simone brogioni
Ciao Paolo, io l'ho fatta l'anno scorso con percorso innevato ma pioggia durante la corsa. Tracciato non particolarmente duro, ottimo come primo trail; un ristoro a metà percorso, io corsi con mezzo litro d'acqua ma non ricordo se fosse obbligatorio. Nel volantino trovi i riferimenti degli organizzatori per altre informazioni.Paolo Bibolotti ha scritto:lo conoscete? quanto è duro? serve del materiale obbligatorio?
Ciao!
"Mappa e altimetria disponibili sul sito,il percorso è interamente offroad,single track e carraie di pietra. Si parte dal centro paese437 mt slm e si arriva allo stesso punto. Molta salita ma con molti tratti pianeggianti dove riprendere fiato. Ristoro al km 8,5 e controllo.
A seguire servizio docce pasta party al caldo!!!! Vi aspettiamo!
Saluti
Andrea Tronconi"
Grazie per le info, Andrea.
A seguire servizio docce pasta party al caldo!!!! Vi aspettiamo!
Saluti
Andrea Tronconi"
Grazie per le info, Andrea.
grazie, quasi quasi.... 
visto che per improvvisa influenza salterò il winterecotrail di Courmayeur di sabato 21, credo proprio che verrò a correre a Palazzuolo.....non vedrò il Monte Bianco ma sicuramente è più comodo!!