2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
vallese66

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da vallese66 »

E non hai ancora visto quando ti scofanerò il ristoro finale caro Kappa :D !
Coorere di notte mette più appetito :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

vallese66 ha scritto:E non hai ancora visto quando ti scofanerò il ristoro finale caro Kappa :D !
Tranquillo, Rundi si sta attrezzando e non abbiamo certo paura dei vostri assalti ai nostri ristori... :twisted:
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

kappadocio ha scritto: p.s. Gianni Volontè si è già offerto per ricreare la corriera Romana anche quest'anno!!!
Non per essere da meno, ma pure io m'impegno a riproporre La Corriera Veneta Al Trail Del Malandrino 8-)
Ovvio che per fermare il pulman e ammortizzare le spese, devo avere un minimo di 30 posti, se poi facciamo il pienone come l'anno scorso, tanto meglio :D
Per info e prenotazioni mandate una mail a geogeo3@alice.it
Se qualcuno vuole organizzare al posto mio, cedo volentieri "i diritti" e mi aggrego volentieri ;)
Immagine
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

gigicecca ha scritto:Preiscrizione inviata....alla Malandrinata !!!!!
Ce la farò mai a fare un Trail lungo ??? Monti non mi dà il tempo di allenarmi !!!!! :x :x
Quì bisogna solo lavorare.....vaff
Ciao Luigi
Preiscrizione accettata Luigi, oggi la Kriz era veramente in bona, abbiamo bloccato solo 4 persone dall'inizio delle iscrizioni per mancanza di Curriculum: BRAVI ^_____^
kappadocio
Contatta:

geogeo3 ha scritto: Immagine
Bella sta foto Geogeo, mica l'avevo vista:

QUESTA VA DIRITTI DIRITTA SU FACEBOOK E SUL SITO DEL MALANDRINO NELL'ART GALLERY ^________________________________________________^
kappadocio
Contatta:

vallese66 ha scritto:E non hai ancora visto quando ti scofanerò il ristoro finale caro Kappa :D !
con te non corro rischi allora... Non sei stato bono a fare 13 km di corsa di notte al Marathon trail del Montalbano, figuriamoci al Malandrino

Ragazzi

L'anno scorso non c'era la luna ma quest'anno il Malandrino è CON LA LUNA PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alleboss

Messaggio da alleboss »

Piccola domanda;
Non ho ancora il curriculum per iscrivermi, o meglio datemi 3 settimane, faccio la ronda ghibellina e arrivo. E' probabile che resti fuori numero massimo o ce la faccio ancora a iscrivermi tra 3 sett? Posso iscrivermi e completare tutto man mano che ce la faccio? Speram! 8-)
Ciao belli! Alle.
kappadocio
Contatta:

alleboss ha scritto:Piccola domanda;
Non ho ancora il curriculum per iscrivermi, o meglio datemi 3 settimane, faccio la ronda ghibellina e arrivo. E' probabile che resti fuori numero massimo o ce la faccio ancora a iscrivermi tra 3 sett? Posso iscrivermi e completare tutto man mano che ce la faccio? Speram! 8-)
Ciao belli! Alle.
Se le iscrizioni continuano a questo ritmo non ti assicuro niente tra 3 settimane 8-)
Per non saper ne leggere ne scrivere mi iscriverei facendo presente che il curriculum lo otterrai entro poco. In Linea generale utilizziamo lo stesso sistema dello scorso anno: Diamo tempo fino alla corsa dei nostri Gemei per farsi il Curriculum!!! 8-)
alleboss

Messaggio da alleboss »

kappadocio ha scritto:
alleboss ha scritto:Piccola domanda;
Ciao belli! Alle.
Se le iscrizioni continuano a questo ritmo non ti assicuro niente tra 3 settimane 8-)
Per non saper ne leggere ne scrivere mi iscriverei facendo presente che il curriculum lo otterrai entro poco. In Linea generale utilizziamo lo stesso sistema dello scorso anno: Diamo tempo fino alla corsa dei nostri Gemei per farsi il Curriculum!!! 8-)
:mrgreen: Per non saper ne leggere ne scrivere domani mi iscrivo! :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

alleboss ha scritto: :mrgreen: Per non saper ne leggere ne scrivere domani mi iscrivo! :mrgreen:
Tranquillo, non chiuderemo le iscrizioni finchè non vedrò il tuo nome nella lista 8-)
oggi altre 10 iscrizioni e tutte con Curriculum, se continua così chiudiamo prima dello scorso anno :mrgreen:

c'è solo un certo Dario che non sapevo se accettarlo, nel curriculum ha messo che è amico di quell'altro, come si chiama???

a si Vallese66!!! Che non so chi sia ma mi dicono che sia uno che non è in grado di correre con le frontali!!!

ora dico io MA COME SI FA AD ACCETTARE UN CURRICULUM DEL GENERE? :lol: :lol:
Bloccato