Venite gente! venite! cìè posto per tutti!
ok io sono di parte ovvero chi la organizza ( che mi ricordo un po di tempo fa che c'è stata una polemica sul fatto che gli organizzatori devono dire chi sono per il conflitto di interessi! )
..oh! però è bella davvero!
ciao emilio sto facendo un pensiero alla tua gara
se faccio na botta da matto e parto da rm sabato notte cn il treno quanto dista la stazione di piacenza dalla partenza della navetta x bettola
grz
dalla stazione a palazzo Cheope dove parte la navetta ci sarà manco 1 chilometro..giusto il riscaldamento
ma quello comunque non è un problema perchè possiamo al momento sentirci e organizzarci per un eventuale recupero.
certo che è davvero na botta!
a fine gennaio a 1500 metri a parte l'erba un po più secca sembra di essere in primavera.
è l'ideale per correre per boschi ma vorrei un po di neve perchè i boschi ne hanno bisogno.
Hai perfettamente ragione Emilio! I boschi e le nostre montagne reclamano la neve!!! ... e poi correre in quei posti imbiancati, non ha prezzo!!!!
Comunquie di ritrono dalle "nostre" vacanze al caldo, si comincia ad andar su!!!!!
In effetti...credo proprio ci sarà da fare dei km. leggevo oggi che Bucci in Brasile ha chiuso una gara di 200 e più km...e io che vado la..mare e caipirinha...che vergogna!
emilio68 ha scritto:In effetti...credo proprio ci sarà da fare dei km. leggevo oggi che Bucci in Brasile ha chiuso una gara di 200 e più km...e io che vado la..mare e caipirinha...che vergogna!
secondo me fai più fatica tu con mohiti e caipirinha.... impara bene la ricetta che all'arrivo della val di nure un bel mohito ghiacciato mi servirà proprio....
emilio68 ha scritto:In effetti...credo proprio ci sarà da fare dei km. leggevo oggi che Bucci in Brasile ha chiuso una gara di 200 e più km...e io che vado la..mare e caipirinha...che vergogna!
secondo me fai più fatica tu con mohiti e caipirinha.... impara bene la ricetta che all'arrivo della val di nure un bel mohito ghiacciato mi servirà proprio....
mmmmmhhhhhh la cosa si fà interessante .... specialmente la caipirinha ....
farò del mio meglio! una connessione da qua devo ancora capire se è normale o un puro caso...la ecnologia non è tra le cose efficienti dell'isola! e se voi domani andrete a correre sotto alla neve al trail del borgo (o in val sesia per chi è del luogo ) io provero domattina a fare una sgambata a 30 gradi e umidita da foresta tropicale! in bocca al lupo per il trial del borgo Elio!