porca pupazzola quì ad est è magra forte
se si vuole fare qualcosa bisogna sconfinare in austria per il momento 0 uscite...e non ci sono buone nuove meteo parlando, stagione fortemente compromessa cazzo cazzo cazzo.
godetevi la powder voi che potete, invidia invidia invidia.
cari amici del nordest, siccome vengo a fare il sellaronda fate la danza della neve per favore , anche se mi sembra che in questi giorni qualcosa sia sceso anche da voi ...
@ otto: anche il mio socio dovrà aspettarmi domenica, è troppo forte!
ieri sera bella serale per pochi intimi in quel di usseglio nelle valli di lanzo: la trentina di temerari compreso il sottoscritto si è arrampicata su una bella, vecchia e cara traccia in un metro di powder, roba d'altri tempi ....
vallese66 ha scritto:si entra nel vivo della stagione previste temperature siberiane ma tempo sereno http://www.sciclubgransanbernardo.it , gara di coppa italia
Otto, ci sei?
troppo freddo..... sono venuto a vetan 3 settiamane orsono... e neppure li c'era grossa neve.... qui in piemonte e scesa molta neve in basso... ma dai 100oin su pochi cm e troppo soffice x fare consistenza.... quindi pelli usate poco o nulla..... mi limito a usare le piste dove si può....
che giornata! Gran freddo, oltre -20 in quota ma secco, tracciato veramente spettacolare, tecnico il giusto e filante .... peccato per i soliti problemi di materiali, ma la soddisfazione è stata grande ugualmente. Un saluto ai numerosissimi amici incontrati, un grazie ai volontari che ci hanno assistito e incoraggiato con queste temperature polari, e un grazie anche al mio forte e paziente socio
E ora che arrivi pure il sellaronda ....