Capraia Wild Trail (LI) 01.04.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Capraia Wild Trail (LI) 01.04.2012
Io ci sarò , anche per me forte e' una parolona.... 
Presente (spero) come Mauro Giraudi. Quando ad andare forte, mi associo ai soci precedenti. Per andare vado, è tornare che mi preoccupa...micetto ha scritto:visto che non conosco i nomi veri di molti di voi...
e possibile sapere in quanti del forum saranno presenti
e sopratutto andate forte....
Ciao e buone corse!!!
LUIGI - PAOLO - MAURO - ...
ecco i primi che si sono presentati... e sull'isola li becco,
tutti e tre dichiarano di andare piano
ummmm...
tutti e tre hanno dichiarato il falso, e mancano ancora quasi due mesi al via
il piano del podista è : parto a tutta poi si vedra
ma vi becco ugualmente
tutti e tre dichiarano di andare piano
tutti e tre hanno dichiarato il falso, e mancano ancora quasi due mesi al via
il piano del podista è : parto a tutta poi si vedra
ma vi becco ugualmente
Alberto Zago.. ho visto sulla lista partenti un paio di nomi di rilievo, credo quindi che lotterò per il terzo posto

ciao Claudio Chiarini
mah....., sbaglio ho vedo Giuseppe Marazzi, proprio quel giuseppe Marazzi? bene....
una vocina mi ha detto che ci sarà probabilmente anche un certo Zanchi Marco, non è sulla lista degli iscritti ma ho saputo che probabilmente ci sarà alla partenza
e quindi la lista si allunga.....
addio sogni di podio

mah....., sbaglio ho vedo Giuseppe Marazzi, proprio quel giuseppe Marazzi? bene....
una vocina mi ha detto che ci sarà probabilmente anche un certo Zanchi Marco, non è sulla lista degli iscritti ma ho saputo che probabilmente ci sarà alla partenza
addio sogni di podio
PODIO.....DIEVOLE ha scritto: una vocina mi ha detto che ci sarà probabilmente anche un certo Zanchi Marco,
addio sogni di podio![]()
METTIAMOCI D'ACCORDO...
posso chiedere a simone di andare io a mettere le freccie...
e mentre mando tutti dal lato sbagliato, ti posso dire dove devi girare nel senso opposto delle freccie
naturalmente io primo tu secondo
No, no, vai tranquillo che sono più che sincero!!!!!! Ad oggi non ho mai fatto una gara. Inizio con i due liguri (tra mare e cielo e maremontana) e questa potrebbe essere la terza (ammesso ma non concesso che sopravviva alle due precedenti).micetto ha scritto:LUIGI - PAOLO - MAURO - ...![]()
tutti e tre dichiarano di andare pianoummmm...
tutti e tre hanno dichiarato il falso, e mancano ancora quasi due mesi al via![]()
il piano del podista è : parto a tutta poi si vedra![]()
ma vi becco ugualmente
Spero ci si possa vedere!!!!!!
salve
ci sarò anche io con moglie, figli e suocera...
Forte? quando correvo su strada, lo ero discretamente ma: è un altro tipo di corsa, mi allenavo anche 9 volte la settimana e avevo...25 anni di meno
Ora riesco a fare 2, massimo 3 sedute a settimana alternando con la bici o la cyclette e poi ora corro per divertirmi (anche prima ma ora di più).
Alla Capraia allora
saluti
Piero e famiglia
ci sarò anche io con moglie, figli e suocera...
Forte? quando correvo su strada, lo ero discretamente ma: è un altro tipo di corsa, mi allenavo anche 9 volte la settimana e avevo...25 anni di meno
Ora riesco a fare 2, massimo 3 sedute a settimana alternando con la bici o la cyclette e poi ora corro per divertirmi (anche prima ma ora di più).
Alla Capraia allora
saluti
Piero e famiglia
Ciao a tutti!
Ieri abbiamo effettuato la misurazione ufficiale del percorso:
21 km e 800 m D+
Il giro vale davvero la pena, l'isola è stupenda. Il tipo di terreno è molto tecnico, con pietre, rocce vulcaniche e strade romane e il panorama è mozzafiato!
Sul sito della gara trovate gli aggiornamenti del percorso, con altimetria e traccia.
A presto per ulteriori informazioni sul traghetto e gli alloggi!
Cris
Ieri abbiamo effettuato la misurazione ufficiale del percorso:
21 km e 800 m D+
Il giro vale davvero la pena, l'isola è stupenda. Il tipo di terreno è molto tecnico, con pietre, rocce vulcaniche e strade romane e il panorama è mozzafiato!
Sul sito della gara trovate gli aggiornamenti del percorso, con altimetria e traccia.
A presto per ulteriori informazioni sul traghetto e gli alloggi!
Cris