TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012
caipirinha ai ristori!
E distributori di mohito lungo il percorsoemilio68 ha scritto:caipirinha ai ristori!
A te il Brasile fa male, fratello
potreste rimanere sabato sera a dormire a vicenza dopo l'ultrabericus..... per rifnire le ricette... sempre se quello là ci ritorna dal brasile sano di mente e di corpo....
non che sia una "notiziona" ma se vi servisse un punticino per l'UTMB adesso anche il Trail Alta Val Nure è qualificante. quindi i Lupi con le loro 3 gare danno 6 dei 7 punti qualificanti UTMB...beh il grosso è Abbots ma ci siamo anche noi e l'eco di Armando!
Segnalati quasi due metri di neve sui sentieri dell'Alta Val Nure!!! ... Ciaspolata di ricognizione?? Emilio accumula caldo in Brasile, perché il tuo rientro sarà al quanto traumatico!!! 
Secondo me sul Monte Bue a maggio troviamo ancora la neve...
io però vorrei vedere la faccia di Emilio al ritorno dal Brasile
Emilio mi raccomando, al ritorno togli bermuda e maglietta !!!!
Emilio mi raccomando, al ritorno togli bermuda e maglietta !!!!
stamattina corsetta e vesciche da troppo caldo...alle 6 del mattino! ma l'aereo mi riporta a casa stasera. devo preoccuparmi? per il bue vorrà dire che i lupi provvederanno a spalare!!!
MI sa che dopo la nevicata della notte scorsa e quelle che presumibilmente ci sarà tra stasera e domani pomeriggio (ho un metereologo serio che mi passa le informazioni!!!) sul bue possiamo andarcia fare una bella ciaspolata!!! ... comunque non sarebbe una cattiva idea! 
.zzo. Stiamo diventando importanti. Tutto meritato comunque. Percorso e organizzazione sono di alto livello. Quest'anno sarò alla corta perché avrò da ccompagnare mia figlia al debutto nella 11, ma una volta consegnata la medesima ragazzina a mia moglie, alla Dogana, chissà che non faccia il resto del giro tirando per far girare il motore.emilio68 ha scritto:non che sia una "notiziona" ma se vi servisse un punticino per l'UTMB adesso anche il Trail Alta Val Nure è qualificante. quindi i Lupi con le loro 3 gare danno 6 dei 7 punti qualificanti UTMB...beh il grosso è Abbots ma ci siamo anche noi e l'eco di Armando!
sai che tu puoi fare tutto quello che vuoi! e la ciaspolata del vitto è interessante...