Ciao a tutti
sono Igor, 41enne del veneziano, nick Aigorman, runner, ciclista, triatleta e trailer da poco, sono iscritto anche in un altro forum, oggi alcuni amici mi hanno consigliato di iscrivermi...detto fatto...
Buone Corse a tutti
Aigorman
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Aigorman
ciao Aigor, airon, iron man... di amici venexiani ne ho parecchi, magari qualcuno di loro è amico in comune.
a presto sui sentieri !!!
ciao...grazie x il benvenuto...vai a sapere...magari...emme ha scritto:ciao Aigor, airon, iron man... di amici venexiani ne ho parecchi, magari qualcuno di loro è amico in comune.
Benvenuto Aigorman!Aigorman ha scritto:Ciao a tutti
sono Igor, 41enne del veneziano, nick Aigorman
Hai anche tu la... gobba???
Ciao,
Cris
Grazie Cris...ahahahaha...si...sono un dromedario...Cris ha scritto:Benvenuto Aigorman!Aigorman ha scritto:Ciao a tutti
Hai anche tu la... gobba???![]()
Ciao,
Cris
Benvenuto Aigorman 
Graciasiacy ha scritto:Benvenuto Aigorman
Benvenuto anche dall'appenino modenese.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
Uhm... risposta sbagliata... quella corretta è: "Quale gobba???"Aigorman ha scritto:Grazie Cris...ahahahaha...si...sono un dromedario...Cris ha scritto:Benvenuto Aigorman!Aigorman ha scritto:Ciao a tutti
Hai anche tu la... gobba???![]()
Ciao,
Cris
...ahahahahaha...Lupo ulula castello ululiCris ha scritto:Uhm... risposta sbagliata... quella corretta è: "Quale gobba???"![]()