Approvo in pieno la decisione ma...essere condizionati ad una scelta tale per colpa di quel maledetto cancro italiano, che è la "mazzetta" generato dal connubbio palazzinaro-politico, mi fa incazzare da morire.
Bello vedere le facce di certi politici incazzati per il NO, chissà quali promesse avevano già fatto.
Comunque sia, approvo la scelta ma da grande amante dell'atletica, mi dispiace tantissimo.
NO a roma 2020
Re: NO a roma 2020
Sarò miope, ma approvo il NON procedere alla copertura finanziaria. Ottima scelta impopolare, o forse invece diventa popolare?
-
vallese66
i più incazzati di tutti saranno i ben noti "cementificatori" nazionali: hanno colpito duro a Torino, colpiranno un pò meno a Milano, con Roma gli andrà proprio buca
!
E già che ci siamo: no allo scialpinismo sport olimpico e no al trail sport olimpico! Mi piangerebbe il cuore vedere i migliori atleti corricchiare in qualche ondulata periferia urbana o salire con le pelli su qualche salitella artificiosa/artificiale a 20 km da una grande città
.....
E già che ci siamo: no allo scialpinismo sport olimpico e no al trail sport olimpico! Mi piangerebbe il cuore vedere i migliori atleti corricchiare in qualche ondulata periferia urbana o salire con le pelli su qualche salitella artificiosa/artificiale a 20 km da una grande città
Lo penso anche io! Basti vedere quello che è successo con la MTB. Da quando è diventata uno sport olimpico è stata completamente rovinata! Atleti costretti a girare in circuito per le riprese televisivevallese66 ha scritto: E già che ci siamo: no allo scialpinismo sport olimpico e no al trail sport olimpico! Mi piangerebbe il cuore vedere i migliori atleti corricchiare in qualche ondulata periferia urbana o salire con le pelli su qualche salitella artificiosa/artificiale a 20 km da una grande città.....
Già e vi ricordate le spese pazze per i Mondiali del 1990?
Stadi inutili, una ferrovia a Roma lasciata a metà.
Basta con queste spese folli in un paese folle!!!
C'è da sperare che il governo tecnico duri per sempre altro che ancora partiti nel 2013!!!!
Nel giro di qualche anno a causa di questi irresponsabili ci ritroviamo di nuovo nella cacca (si può dire?)
Stadi inutili, una ferrovia a Roma lasciata a metà.
Basta con queste spese folli in un paese folle!!!
C'è da sperare che il governo tecnico duri per sempre altro che ancora partiti nel 2013!!!!
Nel giro di qualche anno a causa di questi irresponsabili ci ritroviamo di nuovo nella cacca (si può dire?)
Si può dire ... e si potrebbe dire anche di peggio ...Dodo1988 ha scritto:C'è da sperare che il governo tecnico duri per sempre altro che ancora partiti nel 2013!!!!
Condivido il No, il governo tecnico mi piace, anche se mi sta facendo sputare sangue ...
è triste però essere cosi condizionati..questo significa che non siamo in grado di garantire correttezza
questo significa che se sappiamo già di non poter gestire un buco come roma..come possiamo pensare di gestire un paese intero?...
mi par na presa per il ciap...
è un pò come dire: basta con le gare trail perchè non possiamo garantire l'assenza di DOPATI
questo significa che se sappiamo già di non poter gestire un buco come roma..come possiamo pensare di gestire un paese intero?...
mi par na presa per il ciap...
è un pò come dire: basta con le gare trail perchè non possiamo garantire l'assenza di DOPATI
Infatti se ci fosse stato un governo politico (di destra o di sinistra non importa) si sarebbe ficcato nel piatto ricco delle Olimpiadi, con Comitati, Commissari straordinari, appalti milionari per conoscenti e amici, opere inutili etc. Altro che solo 4 mld di Euro (che comunque sono un'enormità!!!).
Sono tutti uguali!!!
E noi poveri cittadini e soprattutto dipendenti siamo qui a sputare sangue grazie a lorsignori!!!!
Il gradimento della politica è al 8% ora ma tra un pò sarà al 0%!!!!
A proposito dove sono finiti i tagli agli stipendi dei parlamentari?
Sono tutti uguali!!!
E noi poveri cittadini e soprattutto dipendenti siamo qui a sputare sangue grazie a lorsignori!!!!
Il gradimento della politica è al 8% ora ma tra un pò sarà al 0%!!!!
A proposito dove sono finiti i tagli agli stipendi dei parlamentari?
...trovo sia giusto, prima di riproporre cose colossali, resettare tutto il sistema paese, dall'economia e sopra tutto alla morale\credibilità di chi organizza e sostiene qualsisi tipo di manifestazione. Poi, potrò pure partecipare e condividere manifestazioni che diano risalto al nostro paese. Oggi, e come avere la casa piena di polvere e nasconderla sotto al tappeto e il frigo vuoto, e voler invitare amici a cena facendole credere che è tutto a posto, che la signora delle pulizie passa 2 volte alla settimana e che vado a riempire il carrello all'iper un giorno si e uno no. No è così, lo sappiamo noi e lo sanno all'estero...non facciamoci ridere dietro...che già lo fanno per troppe cose! 
Amici cari, ma dove siamo noi quando di tratta di scegliere i nostri governanti?? Perché non riusciamo a mandarli a casa TUTTI??? Leggo una quasi unanime ragionevolezza con una tristezza di fondo che fa veramente male!
Le persone normali come voi non si mettono in politica, oppure è una cosa talmente sporca che fa perdere il senno anche alle buone persone quando ci finiscono in mezzo?
Corriamo per dimenticare!!!
Le persone normali come voi non si mettono in politica, oppure è una cosa talmente sporca che fa perdere il senno anche alle buone persone quando ci finiscono in mezzo?
Corriamo per dimenticare!!!