Trail Bianco Cesana (To) 04.03.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
passistascalatore

Re: Trail Bianco Cesana (To) 04.03.2012

Messaggio da passistascalatore »

silvioma ha scritto:Merci Roberto, con queste dritte non posso che vincere allora! :P
Il meteo pare non sia male... http://www.3bmeteo.com/meteo/cesana+torinese/5

silvio.... se basta una cose del genere x farti vincere.... faccio l'allenatore da domani :D :D :D
sergio

Messaggio da sergio »

silvioma ha scritto:Io farò la corta, secondo voi possono essere utili le catene sotto le scarpe al mattino...dovesse esserci rigelo notturno (non ho ancora guardato meteo)? Non le ho mai usate, potrebbe essere l'occasione (non per farmi vincere :lol: ) non dico ottimale, ma fatibile per provarle?
Le catene potrebbero esserti utili sia in salita (il tracciato aggiornato è molto + in salita della strada del Lago Nero..) ma in special modo in discesa...
Credo le userò.
passistascalatore

sergio ha scritto:
silvioma ha scritto:Io farò la corta, secondo voi possono essere utili le catene sotto le scarpe al mattino...dovesse esserci rigelo notturno (non ho ancora guardato meteo)? Non le ho mai usate, potrebbe essere l'occasione (non per farmi vincere :lol: ) non dico ottimale, ma fatibile per provarle?
Le catene potrebbero esserti utili sia in salita (il tracciato aggiornato è molto + in salita della strada del Lago Nero..) ma in special modo in discesa...
Credo le userò.

quindi sergio da cosa ho capito dopo aver fatto il pezzo nel bosco si sale in verticale ma non si va verso la strada col bousson/lago nero giusto ??? si arriva nel piano dove c'è il traverso e si dividono i due percorsi quindi ?
sergio

Messaggio da sergio »

Esatto, bravo, si arriva poco a monte del bivio corta/lunga.
disel

Messaggio da disel »

come sono le previsioni in quei di cesana per il week end ???? spero sole !! ? la festa sarà piu bella per tutti .
passistascalatore

disel ha scritto:come sono le previsioni in quei di cesana per il week end ???? spero sole !! ? la festa sarà piu bella per tutti .

dovrebbe fare bello... peccato che c'è pochissima neve e quindi la prima parte sara su terreno.... peccato perche provato due settimane fa il primo tratto nel bosco su neve farinosa era spettacolare !!!!
sergio

Messaggio da sergio »

passistascalatore ha scritto:
disel ha scritto:come sono le previsioni in quei di cesana per il week end ???? spero sole !! ? la festa sarà piu bella per tutti .

dovrebbe fare bello... peccato che c'è pochissima neve e quindi la prima parte sara su terreno.... peccato perche provato due settimane fa il primo tratto nel bosco su neve farinosa era spettacolare !!!!
Un filo + fresco e bello..
http://www.snow-forecast.com/resorts/Cesana/6day/mid
passistascalatore

a domani allora !!!
anche oggi doveva fare un pelo piu fresco ma qui si schiatta dal caldo !!!
Bloccato