Le Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Le Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
Purtroppo in questi tempi non mi sto praticamente allenando, quindi cedo anche io il pettorale con molto dispiacere... Se conoscete qualcuno interessato...
Ricordo con piacere questa bella gara, fatta nel 2007 e 2008 !! Conobbi anche un losco figuro di nome Cubettoz
e tanti altri amici !! Le PdP inoltre mi ricordano un gran bravo ragazzo con cui condivisi la camera d'albergo, Andrea CONDOTTA, che ora non cè più ma che ricordo sempre con molto piacere
!!
- slowrunner
iscritto alle Finestre, questa volta mi "accontento" di quella breve 
hai ancora un mese e rinunci!!??march ha scritto:Purtroppo in questi tempi non mi sto praticamente allenando, quindi cedo anche io il pettorale con molto dispiacere... Se conoscete qualcuno interessato...
Guarda, lo faccio a malincuore... Il problema è che correndo praticamente solo il sabato e la domenica non credo che riuscirei a godermi questa corsa, quindi è meglio se salto...deeago ha scritto:hai ancora un mese e rinunci!!??march ha scritto:Purtroppo in questi tempi non mi sto praticamente allenando, quindi cedo anche io il pettorale con molto dispiacere... Se conoscete qualcuno interessato...
terza volta finestre di pietra ... presente !!! 
si torna per la terza volta alle porte

- emilio marco
...Ormai"manca"... poco
Chi vorrà potrà seguire non solo i top runner's,ma anche i "tap"runner's che cercheranno di "arrivare"al traguardo
con il fantastico... Live race

Chi vorrà potrà seguire non solo i top runner's,ma anche i "tap"runner's che cercheranno di "arrivare"al traguardo
Anche io iscritto alle FDP.....l'allenamento eè poco, ma la voglia di correre è tanta....

- michelevarrella
Dopo la bellissima esperienza dell'Isola d'Elba, che per me è stato il 1º Trail, ieri mi sono iscritto alle FdP. quindi ci vediamo sabato.