Trail S. Croce (GE) 29.04.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
iacy

Re: Trail S. Croce (GE) 29.04.2012

Messaggio da iacy »

@Conte ugolino, premetto che quella di domenica sarà la mia prima gara :mrgreen: , quindi nel caso mi scuso già se le domande sono stupide :oops: , ma ho qualche quesito dell'ultima ora:
1) la riserva idrica obbligatoria è 1L anche per il "cammino di S.Croce" come per il trail lungo?
2)"indumenti tecnici di riserva": cosa si intende di preciso?
trio
Contatta:

Messaggio da trio »

io e Perri domenica saremo a Bogliasco!!! iscritti alla lunga. Io ho già corso la prima edizione e più o meno so cosa mi aspetta, Perri, invece ha incominciato a corricchiare un anno fa e da qualche mese l'ho portato sulla via del TRAIL ;) è riuscito a chiudere eroicamente la Maremontana ed ora si butta in questa nuova super avventura :o ci si vede Domenica nel golfo Paradiso :geek:
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

iacy ha scritto:@Conte ugolino, premetto che quella di domenica sarà la mia prima gara :mrgreen: , quindi nel caso mi scuso già se le domande sono stupide :oops: , ma ho qualche quesito dell'ultima ora:
1) la riserva idrica obbligatoria è 1L anche per il "cammino di S.Croce" come per il trail lungo?
2)"indumenti tecnici di riserva": cosa si intende di preciso?
Ciao
Le domande non sono mai stupide, il problema invece è quando non si domanda e trovi gente in magliettina all'inizio, con acqua e freddo, quello si che è stupido!

Un litro per tutti. Se fa caldo, anche se diamo rifornimenti è meglio avere l'autonomia necessaria.
Indumenti di riserva, significa una maglietta da cambiarsi e eventuale kway, su in cima, tira sempre vento e fa freddo circa 7 gradi in meno rispetto alla partenza.
Ti aspetto e grazie per esserti fatto sentire, grazie.
Albert

Messaggio da Albert »

Ciaù,
avrei una domanda anch' io:
per il pernottamento a chi devo prenotare?
Grazie
A presto!
iacy

Messaggio da iacy »

Perfetto grazie :D
Di certo non sarei venuto in maglietta e senza riserva, la domanda sul litro era per sapere se usare marsupio o zaino, dato che cmq ho visto che i ristori non sono pochi, cmq perfetto così... :)
Ultima cosa: pantaloni sotto il ginocchio sono obbligatori solo in caso di meteo sfavorevole, giusto?
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Ci siamo quasi...un saluto all'amico Pelato che per colpa di una brutta storta non potrà partecipare (chiaramente piuttosto che stare a casa a riposarsi andrà a Nizza per una mezza maratona...)

Buon trail a tutti!!!!
Albert

Messaggio da Albert »

Andata!
Iscritto in extremis!
A Domenica. Anzi, Sabato sera... :D
Pelato

Messaggio da Pelato »

paolotomatis ha scritto:Ci siamo quasi...un saluto all'amico Pelato che per colpa di una brutta storta non potrà partecipare (chiaramente piuttosto che stare a casa a riposarsi andrà a Nizza per una mezza maratona...)

Buon trail a tutti!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR :evil:
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Non ci saro' ma voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti e specialmente alla spettabile Organizzazione, mi sa che stavolta potrete apprezzare al meglio tutte le bellezze di questa zona..
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bloccato