ULTRA TRAIL MONTE FUJI (JAP) 18.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
leosorry

Re: ULTRA TRAIL MONTE FUJI (JAP) 18.05.2012

Messaggio da leosorry »

In dieci anni di trail pensavo di aver visto tutto in tema di materiale obbligatorio... dopo la "toilette portatile" mi sono accorto che al Monte Fuji chiedono anche di portare una "Bear Bell"... una campanella "anti orsi"!
Immagine
Bear Bell
SPQG: Sono pazzi questi Giapponesi!! Non voglio pensare al mal di testa che mi verrà sentendo 2000 bear bell scampanellare per 48 ore di seguito :evil: :evil:
murasaki

Messaggio da murasaki »

Beh, che invidia!
Allenati Leo che manca poco!
biglux

Messaggio da biglux »

leosorry ha scritto:Pubblicati i nomi dei top runner, c'è una "delegazione" americana molto agguerrita con Mike Wolfe fra i favoriti assoluti della corsa. Dovranno vedersela però con Julien Chorier del team Salomon International e Seb Chaigneau del Team North Face, nonchè con parecchi ultramaratoneti del Sol Levante. Vedendo questi nomi ad una prima edizione viene il "sospetto" che il mercato giapponese sia molto importante.

USA:
Scott Jurek
Hal Koerner
Duncan Callahan
Mike Wolfe
Adam Campbell (Canada)

FRANCIA:
Julien Chorier
Sebastien Chaigneau

GIAPPONE
Atsushi Soma
Minehiro Yokoyama
Kenichi Yamamoto
Yutaka Gotoh
Shogo Mochizuki
Shunsuke Okunomiya
Hiroki Ishikawa

Ehm... ci sono anche io! Dopo sei mesi senza mettere un pettorale ho pensato bene che fosse il caso di rimettersi un po' a correre...
Se non sbaglio alcuni di loro (Chaigneau e Wolfe) 6 giorni prima saranno alla Transvulcania per oltre 80 km...'sti ca..i!!! Alla faccia del recupero e del jet-lag :o ! Grande Leonardo, un grosso in bocca al lupo (o all'orso...)!
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

SPQG: Sono pazzi questi Giapponesi!! Non voglio pensare al mal di testa che mi verrà sentendo 2000 bear bell scampanellare per 48 ore di seguito :evil: :evil:

Grande Leo !!! Tanta invidia...... fatti onore portati un tablet che ci fai la cronaca in diretta :D

PS: quel maledetto canchero di campanello mi rotto le balle per 5 settimane in Canada
leosorry

Messaggio da leosorry »

Mi hanno messo in stanza con Zigor Iturrieta... mi ha chiesto se domani mattina vado a fare una sgambata con lui alle sei... Uè Zigor guarda che le sei giapponesi sono le 23.00 italiane e sono 32 ore che non dormo!!!

Comunque ho espletato i due compiti più importanti: comprare il "Wc portatile" e la maledetta "campanella per orsi"!! Adesso la gara è tutta in discesa :D :D

Il monte Fuji è fantastico!
Cris

Messaggio da Cris »

leosorry ha scritto: Comunque ho espletato i due compiti più importanti: comprare il "Wc portatile" e la maledetta "campanella per orsi"!! Adesso la gara è tutta in discesa :D :D

Il monte Fuji è fantastico!
Il wc portatile?? Ma sei serio??? :shock:
Salutaci Zigor!
marco

Messaggio da marco »

Bella Leo Samurai :lol:
m.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Buon viaggio super Leo..........
aspetto con ansia il racconto di quest'altra ultra avventura !!!!!!!!
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Cris ha scritto: Il wc portatile?? Ma sei serio??? :shock:
Salutaci Zigor!

foto del WC prego ... troppo curioso di vedere anche questa :D
murasaki

Messaggio da murasaki »

Fraseologia d'aiuto:

MICHI NI MAYOIMASHITA (Mi sono perso)

KOKO WA DOKO DESU KA OSHIETE KUDASAI (Mi dica dove mi trovo, per favore)

TASUKETE (Aiuto!)

ITARIAGO GA HANASERU HITO O YONDE KUDASAI (Mi chiami qualcuno che parli italiano, per favore)

Buona sgambata e GANBATTE!
Bloccato