Chissà che non ti segua anche io con la mia "lupacchiotta"VITTO ha scritto:Sabato mattina si balisa la prima parte (quella più bassa)... con qualche piccola variante. Nell'ultima settimana si completa il lavoro. Poi .... Visto che non mi è bastato fare la scopa alla AW (e che il 02 si va al Malandrino), chiuderò il serpentone di trailer nell'ultimo tratto di gara: l'anello finale. ... Stavolta in compagnia del mio piccolo "lupacchiotto", che ha già preparato zainetto con "materiale obbligatorio", scarpe da trail, divisa ufficiale "Lupi d'Appennino", bastoncini Leki... speriamo che all'arrivo non mi chieda la birra!!!!!![]()
![]()
TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL ALTA VAL NURE 1.0 (PC) 27.05.2012
sul sito alla pagine "MODALITA' D'ISCRIZIONE" la lista "quasi" aggiornata degli iscritti..
http://www.wix.com/trailaltavalnure/trail-alta-val
http://www.wix.com/trailaltavalnure/trail-alta-val
I modelli delle previsioni meteo sembrano baciare con il sole ancora una volta questo trail
era quello che volevo sentire .... grazie Flavio....ma sul Bue oggi ? NEVE?flavio ha scritto:I modelli delle previsioni meteo sembrano baciare con il sole ancora una volta questo trail
Sul Lesima una zuccherata, sul Bue non so ma.....la quota è maggiore, comunque da mercoledì bello, dunque sarà tutto ok per il gran giorno
Sabato mattina balisato i primi 12 km: quelli da Bettola sino a quasi all'Osero. Martedi tocca alla parte parte centrale e Mercoledi l'anello finale!!!! Ci siamo!!!
Sembra che il meteo per domenica dia una tregua ... le pèrevisioni riferiscono di giornata di sole splendente!!! Vorrà dire che sarà ....SPETTACOLO!!!! 
-
vallese66
Fantastico! Messe via le pelli ora esplode la voglia di TRAIL
!!!